Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Snav, quale organizzazione?

Ho viaggiato con Snav lo scorso anno (2008) nella tratta Civitavecchia-Palermo e Palermo-Napoli e l'esperienza è stata sconcertante.

All'andata il viaggio è stato tranquillo e non ho riscontrato problemi, ma al ritorno ho assistito al festival del ridicolo disservizio.

Appena saliti a bordo con l'auto, il "parcheggiatore" molto cortesemente ci suggerisce di inserire il freno a mano, lasciare in prima e dargli 1€ per il caffè!!! Ovviamente si è tenuti a dare l'euro richiesto onde evitare spiecevoli sorprese. Già per questo ci sarebbero tutti gli estremi per una seria lamentela alla compagnia di navigazione.

Inoltre una volta saliti a bordo (premetto che eravamo quasi i primi a salire) ci sono state obbligatoriamente assegnate le poltrone numerate (cosa che non è avvenuta all'andata) e io e mio marito ci siamo trovati molto distanti di posto (considerando che avremmo dovuto trascorrere 14 ore in quel modo). Ci rechiamo immediatamente per contestare e poter avere dei posti vicini (considerando che nessuno era ancora salito a bordo) e il tutto ci viene molto maleducatamente negato, non si sa per quale strana ragione.

Alla fine riusciamo a stare vicini spostandoci in continuazione perchè i posti di volta in volta venivano occupati.

Già abbastanza inquieti ci rechiamo al bar per cenare e prendiamo un panino con la mozzarella...al primo morso ci accogiamo entrambi che la mozzarella è avariata. Seconda causa per poter esporre addirittura denuncia.

Sputato il morso chiediamo che ci venga sostituito il panino e ci viene riferito dal personale che si trattava della merce del giorno precedente, mai messa in frigo, ovviamente non avevano roba fresca e abbiamo ripiegato in un pezzo di pizza riscaldato, così duro da risultare immangiabile.

Considerando le 14 ore di nave era impossibile non cenare e il self service aveva dei prezzi esorbitanti.

Ho più volte pensato di esporre denuncia alla compagnia o come minimo una lettera di reclamo, ma alla fine la scelta è stata quella di non prendere mai più la suddetta compagnia di navigazione.

E questo è ciò che vi consiglio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina