Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

grandi navi veloci: sempre più sporcizia!

Questo è il resoconto del viaggio di ritorno, cioè Palermo-Civitavecchia. le operazioni di imbarco sono sempre gestite malissimo, mi hanno fatto posteggiare a 10 cm dal muro e a 10 cm dalla macchina accanto, nonostante avessi detto esplicitamente che avevo diversi bagagli da scaricare e anche il cane!
Saliamo a bordo per farmi dare le chiavi della cabina e nonostante avessi profumatamente pagato per avere la cabina con accesso animali, mi viene detto che quella nave non prevede quel servizio. Parentesi: i dipendenti tra di loro parlano in un napoletano strettissimo e non ti permettono di capire cosa si dicono. Dopo un pò di insistenza mi autorizzano a fare entrare il cane in cabina (vorrei ben vedere!) e senza sorpresa la cabina è sporca, ancora più sporca (se possibile) della cabina dell'andata. Polvere ovunque, il cane si è infilato un secondo sotto il letto ed è uscito con due dita di polvere sul pelo, pavimento come sempre unto e nero e porta del bagno arrugginita. In bagno mancava la tendina della doccia e anche i flaconi di sapone liquido, ce n'era solo uno già aperto e rovesciato nel portasapone della doccia.
Compagnia da evitare assolutamente!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vittoria
22 Mag, 2012
ma cosa state dicendo?? siete solo un branco di pecoroni che se va male a una, va male a tutti!!! voi non vi potete mai immaginare il lavoro che svolgono!
1) le lenzuola non sono per niente sporche.
2) c'è chi a detto che i bagni sono puzzolenti e sporchi, cosa assolutamente non vera.
3) ma state scherzando, perchè pagate un biglietto caro non vi potete permettere di scherzare sul la voro degli altri!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina