sto sentendo da 10 minuti una nenia registrata ma del call-center non c'e' traccia.
Se va avanti cosi' il risparmio del biglietto me lo gioco per pagare il call center..
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Inviato da LORENZO 15 Luglio, 2011
IO INVECE VOLEVO SAPERE SOLAMENTE SE FOSSE FATTIBILE SPOSTARE LA DATA DELLA PRENOTAZIONE PER CAUSA DI ALCUNI MIEI PROBLEMI, TELEFONANDO ALLA BIGLIETTERIEA DI GOLFO ARANCI.
LA PRIMA VOLTA, DOPO CHE HO DETTO ALL'OPERATORE DI DESIDERARE DELLE INFO, MI HA CHIUSO IN FACCIA LA CORNETTA. LA SECONDA VOLTA CHE HO CHIAMATO, DOPO ESSERE RIUSCITO A PARLARCI, MI HA RISPOSTO MALE E CON NESSUN ESITO PER LE INFORMAZIONI.
PRATICAMENTE HO GIà AVUTO PROBLEMI GIà PRIMA DI PARTIRE..