Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

scarsa igiene

palermo genova del 16/07/2011
l'attesa per l'imbarco è estenuante sotto il sole; il personale di terra scortese nelle operazioni di carico e di posizionamento nei garages. saliti a bordo ed entrati in cabina notavamo polvere mai rimossa ed in bagno le salviette sporche ma ben ripiegate. il condizionatore era non funzionante, pur avendo avvertito la reception la risposta è stata che sicuramente sarebbe stata riparato il giorno successivo. i bagni del piano erano intasati e non vi dico lo spettacolo e l'odore.
L'arrivo a Genova era previsto per le ore 17.30 e dalle cabine ci hanno fatti uscire alle 15.00, quando lo sbarco reale è avvenuto alle ore 18.00, cosi abbiamo sostato sul ponte 3 ore senza servizi igienici funzionanti, con persone che rimettevano a causa del mare mosso. nel garage b3 l'aria era irrespirabile per via delle ventole di aspirazione non funzionanti. un viaggio che non ripetero' mai piu' e non consiglio a nessuno di intraprendere, pur amando le navi essendo un ex marinaio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dario
07 Agosto, 2011
Parto lunedi' e spero di non trovare la sporcizia che avete detto ragazzi!! Anche perche' avrò una suite presidenziale e con quello che lo pagata... Comunque vi faro' sapere.. Sicuramente dai commenti direi alle grandi navi di assumere del personale adeguato, non cafoni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gian
07 Agosto, 2011
Noooooo, anche io devo partire venerdì.
Le ultime volte che ho viaggiato su GNV le navi erano bellissime e tenute benissimo, ma l'ultimo viaggio risale al 2007.
Le scene nauseanti che descrive il signore le ho sempre viste sulla Tirrenia, speriamo di non trovare uno schifo del genere.
Purtroppo però avevo già sentito dire di un incredibile peggioramento e ho anche letto che Grimaldi è uscito dalla società. Forse sarà per questo? speriamo di no!

Inviato da massimo
27 Agosto, 2011
buon giorno a tutti e dico a tutti coloro che hanno viaggiato sulla car tour il giorno 06/08/2011... ho pagato LA BELLEZZA DI 414.00 € MACCHINA E 2 PERSONE DA GENOVA A PALERMO... 4 ORE DI RITARDO! NON ESISTE! CHIEDETE I DANNI COME STO FACENDO IO E TUTTI INSIEME FORSE RIUSCIAMO A OTTENERE RISPOSTE E RIMBORSI DATO CHE LA COSI' DETTA NAVE CHE SECONDO ME ERA MERCANTILE.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina