Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

26 agosto, cronaca di equipaggio non all'altezza

26 agosto - palermo-genova. un disastro.
il mare era seriamente mosso, dalle 11 all 17 la turbolenza è stata seria e impegnativa per tutti i passeggeri (e per svariati membri dello staff). l'equipaggio non ha saputo far fronte all'emergenza, siamo stati trattati come dei profughi in arrivo a Lampedusa.
personalmente avevo prenotato una cabina in cui eravamo: io incinta di 16 settimane, un infante che si era addormentato e un passeggero che vomitava (mio marito era fuori perchè non riusciva a stare in cabina). siamo stati letteralmente scaraventati fuori dalla cabina perchè la stessa doveva essere preparata per la successiva partenza. alla mia richiesta di avere pazienza data la situazione di emergenza e il mio stato mi è stato detto "CHE NON E' POSSIBILE ASCOLTARE LE SCUSE DI TUTTI"...le scuse???? mare foza 1000 e una gravidanza? VERGOGNA!
3000 passeggeri tutti buttati a terra nelle zone di passaggio tra le scale e i corridoi. tutti per terra, chi vomitava e chi cercava di vomitare. io non potevo stare nè seduta (per la pancia), nè in piedi (per il rollio).
I bagni, evidentemente intasati, sono stati chiusi...chiusi!! ma un idraulico a bordo?? la gente costretta a vomitare per terra..
Il personale sciatto, incompetente, decisamente non preparato, anziano, maleducato e indisponente incapace di gestire una massa in emergenza (mi domando cosa farebbero in caso di reale emergenza).
La sera del 26 agosto una signora ha avuto un malore in uno dei saloni e il medico ha impiegato 20 minuti (20 MINUTI??) per intervenire... VERGOGNA!
che delusione.
di fatto è proprio vero che il cliente non esiste più, il punto è soddisfare una domanda, non offire un servizio. la nave era piena, 3000 persone sono andate in vacanza, stop, tutto il resto non serve.
che brutto mondo, nessuno farà nulla, nulla si può fare. e' la legittimazione della maleducazione.
io non ci sto. grazie per questo spazio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina