Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

viaggio da incubo

siamo arrivati stammatina a Genova da Porto Torres dopo un viaggio da incubo di dodici ore in cui ci siamo ritrovati non in una nave da mini-crociera, ma in un porcile totale... camere date ai clienti con letti sporchi non rifatti, lenzuola di sotto non cambiate ma girate, capelli sui cuscini, cabine che puzzavano in un modo allucinante, locali comuni sporchi. mi hanno cambiato la cabina ma non hanno risolto il problema, anzi.. inoltre quando siamo saliti la chiave della mia cabina non apriva la stessa e mi hanno fatto aspettare 15 minuti in attesa di qualcuno che risolvesse il problema e che invece non e' piu' tornato... non ero la sola a lamentarmi naturalmente, le persone che chiedevano una soluzione a tanto degrado erano moltissime... siamo sbarcati sconvolti e tutte le persone con cui ho parlato erano a dir poco arrabbiate, schifate e naturalmente desiderose di farsi una doccia al piu'presto.. una cosa: il costo non era proprio "economico". abbiamo strapagato per vivere 12 ore nella sporcizia..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
13 Settembre, 2011
concordo con te, c'ero anch'io su quella nave (con un bambino piccolo) e la sporcizia era davvero allucinante soprattutto nella cabina (esterna 3 letti). non scendo nei dettagli ma li riporterò sicuramente in una nota alla gnv. piccolo inciso, la nave è stata cambiata all'ultimo momento, questa di cui stiamo parlando è la SPLENDID (che di splendid quel giorno non aveva davvero nulla), mentre il nostro biglietto porto-torres genova era per la Fantastic, che chissà come mai quella sera ha fatto la tratta olbia-genova.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
15 Settembre, 2011
un viaggio allucinante peggio di cosi non poteva essere. ho gia'fatto le mie rimostranze alle GNV, vedremo se avranno voglia di rispondere... in ogni caso tutto era ben oltre il vivere civile e l'igiene, era veramente una schifo totale. Per le lenzuola luride ci facevano cambiare cabina ma non risolvevano nulla, erano una peggio dell'altra.. speriamo solo di non esserci presi nulla!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sonia
15 Settembre, 2011
condivido al 100% le vostre recensioni, io ho fatto il viaggio lo stesso giorno vostro sulla motonave Fantastic, quella che avreste dovuto prendere voi. Beh, stesso viaggio da incubo.. dopo un'attesa di 2 ore la nave doveva attraccare alle 18:45, è arrivata a olbia alle 21.00 partendo ovviamente in ritardo. Noi aspettavamo La Suprema invece è arrivata la vostra; subito mi sono incavolata, poi mi sono detta chi se ne frega basta arrivare a Genova... quando sono salita mi sono resa conto che non era ai livelli della nostra prenotata. Apparentemente non era così sporca come la vostra, ma quando siamo entrati in cabina mi sono venuti i brividi: il bagno puzzava, non c'erano gli asciugamani e la moquette.. indescrivibile. per me non hanno mai passato l'aspirapolvere tutta la stagione. Anche noi niente doccia, buttato giù le coperte e dormito vestiti sulle lenzuola che sembravano per lo meno pulite. Tutto questo era per dirvi che anche se fosse arrivata la Fantastic, avreste avuto lo stesso trattamento. P.S.: per una tripla interna abbiamo "SOLO" pagato 400 euro, che vergognosi!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina