Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Zeus Palaca, se la conosci la eviti..

E' una bagnarola, detta fuori dai denti, pessima, piccola, e non c'è alcuna corrispondenza con quanto riportato sul sito della GNV, che mostra bellissime (?) navi da crociera, a dispetto della "schifezza" della GNV che ho preso con la mia famiglia per venire a Palermo. Sporca, le ringhiere sono arrugginite e altrettanto sporche, ricettacolo di batteri (ho legato mio figlio a me per evitare che toccasse qualsiasi cosa). La nave partiva da Civitavecchia e proseguiva per Tunisi, pertanto non oso immaginare i poveri tunisini (che bivaccavano ovunque) cosa passino pur di raggiungere la loro patria...
La cabina è semplicemente ridicola: 4 letti, piccola come uno scompartimento di treno. Sporca all'inverosimile (mio figlio ha tolto scarpe e calze e dopo 5 minuti aveva i piedi neri!). Il bagno non si può guardare. Le tovaglie neanche a parlarne, non c'erano (ed eravamo 4); le abbiamo richieste e ci hanno detto per ben due volte di ritornare perchè dovevano asciugare! (semplicemente assurdo). Il lavandino ostruito dopo 10 secondi di acqua si allagava... Phon??? quale phon? Ad ogni modo che serve? vorrei conoscere la persona che ha il coraggio di fare la doccia lì dentro!
Spingono la gente con ripetuti annunci a mangiare al self service o al bar... che dirvi? Quando si va a mangiare in un ristorante o in una pizzeria, basta guardare i bagni per capire cosa mangi.. senza contare i prezzi da speculazione.
Il personale di bordo parlava in dialetto napoletano.. Al bar dopo che ho chiesto dei cornetti, ho dimenticato di chiedere un piattino, e il commesso davanti a tutti mi ha detto "lo vede quanta gente devo servire?"... un cafone incredibile.. è questo lo stile GNV??
Non la consiglio assolutamente. Ho viaggiato anche con la Tirrenia, che è una compagnia nazionale, e non c'è paragone. L'ho scelta perchè vivendo a Roma è più comodo prendere la nave per Palermo da Civitavecchia e non da Napoli. Invogliato non solo dal prezzo molto vicino a quello della Tirrenia da Napoli (450 euro, A/R, con auto e cabina quadrupla che però non era altro che una doppia con 2 letti in più a scomparsa), ma anche dalle foto e dalle informazioni trovate sul sito. Ad esempio con due bimbi cosa si cerca? una stanza o un ambiente per bimbi.. Ebbene: la pubblicità sul sito parlava di sala bimbi, animazione eccetera.. mah!! Pubblicità ingannevole!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina