Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

GNV_ Grandi Navi vecchie

Ho viaggiato con GNV il 1 luglio e il 18 luglio, nella tratta genova- olbia: la nave in servizio quest'anno è la Splendid, nave che in passato serviva la Tunisia, è una nave vecchia maltenuta, ruggine e sporcizia regnano ovunque! i motori sono ormai esausti ed in modo sistematico accumulano 1,30 di ritardo a tratta, per cui alla domenica si parte da genova verso l'una di notte anzichè alle 20,30, cosicchè si arriva ad Olbia alle 14,00: così uno paga la cuccetta per viaggiare di notte e si perde pure il giorno di ferie successivo. Inoltre a bordo vi sono grosse carenze dal punto di vista della sicurezza, come uscite di sicurezza chiuse con catenacci, pulsanti di allarme incrostati di vernice rossa che ne impediscono l'utilizzo in caso di emrgenza, ringhiere sui parapetti e ringhiere con traversine orizzontali pericolosissime per i bambini: ho inoltrato formale richiesta al customar care per il danno subìto.
Per quanto concerne la sicurezza, ho documentato tutto con delle foto ed il commissario di bordo, alle mie rimostranze, mi ha invitato ad inviare il tutto alla capitaneria di porto di Genova.

Cosa che ho fatto, per cui, per tutti coloro che hanno viaggiato con la Splendid recentemente segnalo che:
a) il customer care, a fronte di reclamo per avermi fatto perdere una giornata di vacanze, mi ha risarcito il danno con un buono sconto di 150 € (avevo due biglietti separati per me e la famiglia al seguito) da spendere il prossimo anno (ci tengo a precisare che la signorina che gestisce il customer care è efficiente e professionale!)
b) ho seguito il suggerimento del commissario di bordo di GNV, (persona arrogante e presuntuosa) e segnalato con foto allegate le carenze a livello di sicurezza alla capitaneria di porto di Genova: ieri la capitaneria di porto mi ha comunicato di aver effettuato un'ispezione a bordo della Splendid e che sono in corso ulteriori indagini a riguardo con i responsabili della sicurezza di GNV!
Speriamo bene, che tolgano almeno le catene dalle uscite di sicurezza e sostuiscano i pulsanti di allarme per uomo a mare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da martinenghi annalisa
31 Luglio, 2012
Mi domando e chiedo perchè si debbano subire certi trattamenti e pagare pure... Ma da dove salta fuori questa nave? Non era la suprema che faceva questa tratta? che fine ha fatto?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina