Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

SPLENDID UN DISASTRO

Genova- Olbia del 07/07/2012 partenza prevista ore 22.00 pm, alle 12.30 am la GNV invia un mms comunicandomi che saremo partiti alle 1.30 am del 08/07 e quindi ceck-in ore 23.30 pm del 07/07. La nave, o traghetto se così si può chiamare, arriva lle 1.20 am del 08/07, e finalmente verso le 3.00 am la partenza; arrivo previsto ad Olbia verso le 14.45 del 08/07, perdendo così mezza giornata di vacanza obbligandoci a pranzare a bordo, dove la qualità del cibo è scadentissima ed esageratamente costosa (3 tranci di pizza surgelata cruda e quasi immangiabile + 3 bibita €=40); il personale addetto al bar è maleducato, come si addice a tutte quelle persone che si credono chissà chi (e sono lì a battere scontrini manco fossero Belen).
E' il terzo anno che viaggio con GNV e le navi sono sempre andate calando di stazza e servizio (Suprema Superba, Excellent e Splendid).
Lodevoli i ragazzi dello staff intrattenimento, che hanno dovuto subire insulti e lamentele dei passeggeri (e a volte insulti ingiustificati) sempre con il sorriso e molto educati (mentre le persone dell'equipaggio con le loro belle divise bianche si dileguavano in continuazione). Ho saputo anche che tutti questi ritardi si verificavano già da parecchio tempo, causa rottura di un motore riparato con un pezzo non compatibile e subito riguastato; si viaggiava con tre motori (visibilissime le tre scie) a una velocità di 18 nodi (a nuoto arrivavo prima). Altra chicca: ho saputo che la più bella e grossa nave della flotta GNV fa la tratta Tunisi e Marocco; bene bravi vengono di qua col gommone e se ne vanno in vacanza con il transatlantico.. Cara GNV, avete perso di certo 4 clienti e spero, dopo la mia recensione, almeno altri 10.000.
Un cordiale saluto Stefano

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
20 Settembre, 2012
Buongiorno Stefano, ti ringrazio perchè nel tuo commento ho letto una cosa che mi fa piacere, ovvero che è stato lodevole il servizio staff di bordo.
IO sono il responsabile staff e intrattenimento della Splendid, purtroppo in quei giorni è stato particolarmente difficile organizzare gli imbarchi e sbarchi dei passeggeri perchè abbiamo vissuto parecchi disagi, sia voi in quanto viaggiatori, sia noi in quanto abbiamo lavorato fuori orario e senza straordinario, ma sempre con la voglia di essere vicino a chi viaggia e supportarlo di qualsiasi cosa. La gente non sa che a bordo lo staff, me escluso, prende poco, una miseria, ma sappiamo che è nostro mestiere e lo facciamo al meglio.
Purtroppo la cosa triste è che c'è gente maleducata, che non ha rispetto di nessuno e noi questa estate di insulti ne abbiamo presi tanti, fino al 15 settembre, non sapendo che noi con il nostro sorriso siamo lì per voi. Certo, qualche volta il sorriso è sparito dalle nostre labbra!! Per fortuna però ci sono stati complimenti riguardanti lo show che facevamo la sera. Ancora grazie perchè sei stato l'unico a lodarci, ma da sardo spero che questa brutta avventura non sia sintomo di una rinuncia alle vacanze in sardegna: spero che opterete sempre per la nostra isola.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina