Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MOTONAVE MAJESTIC UNO SCHIFO!!

La tratta Genova- Barcellona (circa 11 ore di navigazione) è stata una vergogna unica: la nave faceva pena sia esteticamente che per l'igiene, che era ai limiti di denuncia alla ASL; camere sporche (nel bagno della camera ho trovato sporcizia, ma anche sulla moquette della stanza c'erano patacche e robe simili); per uscire dalla nave con l'auto ci sono voluti 35 minuti.. con il fumo dei camion che faceva venire il vomito e il mal di testa.. SE POTETE PRENDETE L'AREO E NON PRENDETE ASSOLUTAMENTE QUESTI TRAGHETTI!!!!!!!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
22 Gennaio, 2013
Buongiorno, ho letto la tua recensione e veramente sono un poco preoccupata, sono italiana e vivo in Spagna da anni. I miei genitori, "terrorizzati" dall'aereo, sono venuti ogni anno a trovarci utilizzando il treno "Dalì", che quest'anno è stato disgraziatamente soppresso (opzione costosa ma relativamente comoda). Quest'anno si era pensato quindi al traghetto Genova -Barcellona + Ave a Madrid. Il tuo commento mi lascia molti dubbi come ben capirai. E' così disastrosa la nave o è stata una sfortunata casualità per le condizioni atmosferiche? Hai qualche foto per farmi capire un po' meglio le condizioni della nave? Hai reclamato alla compagnia? Viaggiavi con auto? Sai dirmi se i collegamenti porto di Barcellona- stazione Ave siano buoni? Ti ringrazio di qualsiasi informazione tu mi possa dare. Ultima cosa: c'è qualche compagnia alternativa?
Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina