Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più con GNV

Ho prenotato il viaggio da Civitavecchia a Termini Imerese a/r per il prossimo 12 agosto. Partendo da Milano, avevamo scelto Civitavecchia come porto di partenza perchè, viaggiando con la nostra bambina di due anni, sia Genova (con 21 ore di navigazione) che Napoli (10 ore per raggiungerla in macchina), risultavano alquanto scomode. Un mese prima della partenza, la GNV mi avvisa via sms che la partenza è stata annullata e che avrei potuto chiamare la compagnia e scegliere se annullare il viaggio o scegliere in alternativa la partenza da Genova o da Napoli; in ogni caso alle stesse condizioni economiche. Al telefono scopro poi che anche il ritorno è stato annullato. Scelgo Napoli per evitare una giornata intera in nave partendo da Genova, anche se il disagio e i costi aggiuntivi sono parecchi. Invio una Email, come suggerito dall'impiegata, di reclamo e richiesta di risarcimento e la GNV mi risponde che non ha responsabilità in merito, in quanto il vettore effettivo è Caronte viaggi. Mi offre comunque un buono di 80 euro da usare in futuro, ma da prenotare entro pochi giorni. Chiamo la Caronte viaggi e scopro che non effettua mai la rotta Civitavecchia- Termini Imerese, per cui la GNV ha scaricato la patata bollente ad una qualsiasi compagnia, offrendomi il contentino!
Sconsiglio a tutti la compagnia GNV per scarso rispetto verso i passeggeri e per la poca serietà e professionalità. Abbiamo programmato questo viaggio nei minimi dettagli e un mese prima veniamo a sapere che è tutto da riprogrammare. Tra l'altro, avendo dovuto scegliere la partenza del viaggio di ritorno la domenica sera, perderemo anche la giornata di lavoro di lunedì e rientreremo martedì sconvolti dal lungo viaggio. Il buono da 80 euro lo rifiuto perchè non prenoterò mai più un viaggio con loro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina