Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Dovevo fidarmi delle recensioni lette...

Siamo letteralmente SCHIFATI! Siamo Siciliani e abbiamo viaggiato con GNV nella tratta Genova- Palermo il 15 luglio e ritorno il 30. E' stato un vero incubo! Abbiamo una bimba di 7 mesi e quindi abbiamo affittato una camera interna (la definiscono 4 posti letto, ma non riuscivamo a passare neanche io e mio marito!). SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PRENDERE QUESTE NAVI. Noi non lo faremo mai più. Abbiamo speso 750 euro per un servizio PESSIMO. Il personale è SPORCO e scortese (quello che doveva consegnarci la chiave aveva il dito dentro il naso!). Mio marito l'ha definito "il viaggio della speranza", stavamo peggio degli immigrati clandestini! Di qualsiasi informazione avessimo bisogno, la risposta era sempre saccente ed indisponente. Personale pessimo e assolutamente non qualificato. Non capisco come viaggino ancora! Abbiamo prenotato una nave (di cui abbiamo visto delle belle foto) ma ovviamente ce ne hanno appioppata un'altra: la Fantastic, che di fantastico aveva solo il prezzo. Sporca, la piscina (un buco assurdo) chiusa, i bar carissimi! Un pezzo di pizza di pessima qualità 5 euro, una lattina di coca/sprite euro 3,70. Secondo me seguono questa strategia da anni, pubblicizzano una nave che NON VIAGGIA MAI perchè quando prenoti c'è una clausola che dice che possono variare la nave per motivi loro e non hai diritto ad alcun rimborso per questo. CASUALMENTE la cambiano sempre e ti tocca la bagnarola! Assolutamente impossibile fare una pappa per la bimba! Ci hanno detto che dovevamo provvedere in modo diverso, perchè il personale di cucina non poteva scaldare il brodo e il passato di verdure! Qualunque sia l'orario d'arrivo (all'andata quasi 3 ore di ritardo e al ritorno SOLO 2) ti buttano fuori dalle camere verso le 16.00 e quindi sei costretto a stare stipato dove dicono loro ed a sopportare il loro orribile intrattenimento! Giangi, la voce della nave che canta "il clarinetto", due che fanno piano-bar con canzoni degli anni '50 e lo staff (meglio non aggiungere aggettivi) che fa ballare i bambini. Giuro che mi veniva da piangere! Ho molto rispetto per chi lavora, ma bisogna farlo dignitosamente e questi non sanno neanche cosa sia la dignità! Insomma, l'anno prossimo ritorniamo a prendere Ryanair e la macchina l'affittiamo in loco. MAI PIU' GRANDI NAVI VELOCI.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nagibbi
13 Agosto, 2013
Sono 12 volte che viaggio su queste navi e non ho mai visto queste cose che lei descrive.
Inviato da VALENTINA
21 Agosto, 2013
Rispondo in quanto cantante del Fantastic...
Noi facciamo musica da 30 anni e il nostro repertorio spazia dagli anni '50 ad oggi (discoteca CANTATA compresa), non so Lei cosa abbia sentito...
Comunque, il salone delle feste dove noi ci esibiamo, non solo è pieno, ma rimane tale fino alla chiusura!!!
Probabilmente è la Sua cultura musicale che lascia molto a desiderare dal momento che neanche conosce il periodo storico di ciò che probabilmente malamente ha ascoltato.
In quanto al fatto di sparare sentenze tanto gratuite, quanto non veritiere, sul complesso delle attività ricreative... pensava mica di essere a Gardaland??? Mi piacerebbe poter giudicare, come ha fatto Lei così sommariamente noi, la sua attività (se ne ha una) e vedere se è brava come nello scrivere questi commenti...
Ritornando alla questione musicale... su una nave traghetto dove varia l'età e la cultura generale degli utenti, secondo Lei sarebbe stato più opportuno un concerto di musica classica, da camera o magari del sano hard rock???
Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina