Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Una vera indecenza

Abbiamo effettuato un viaggio da Genova a Palermo e ritorno il 12/07 e il 27/07. Avendo un cagnolino legatissimo a mio figlio, che ha problemi psicologici, ho chiamato a gennaio il numero verde per sapere come fare per tenere il cane in cabina. Mi veniva risposto di acquistare una cabina esterna. Una volta arrivati in nave, una persona sgarbatissima mi diceva di portare il cane in canile altrimenti non mi avrebbe dato la chiave della cabina, in quanto solo le cabine interne, adibite agli animali, avevano questo diritto. Colta alla sprovvista rimanevo un istante a pensare (mio marito stava parcheggiando la macchina in garage, mio figlio piangeva ed il cane spaesato tirava da tutte le parti); questo maleducato mi urlava come un pazzo che il cane avrebbe sporcato la nave, che me ne dovevo andare e che lì non potevo stare. Per fortuna un altro viaggiatore mi consigliava la reception e lì mi cambiavano la cabina, dandomene una in cui non riuscivamo nemmeno a girarci, sporca e puzzolente (al ritorno addirittura per il cambio, che era a mio sfavore, mi facevano pagare 34€ dicendomi che era un favore) , il bagno era intasato ecc. Dopo la mia lamentela alla reception, veniva una persona che toglieva degli assorbenti dal water tramite il tubo di scarico in corridoio e lasciava gli stessi sul pavimento e ci rimanevano fino al giorno dopo... Meno male che c'era il sigillo di pulizia sul water.. Sia all'andata che al ritorno ci hanno fatto liberare le cabine alle 15.00 e per piu' di 3 ore siamo dovuti stare sotto al sole perchè con il cane non potevamo andare da nessuna parte. Avendo l'auto al ponte A, siamo scesi per ultimi, addirittura a Palermo 2 ore e mezza dopo l'arrivo. Siamo stati sotto il sole con una disorganizzazione totale per almeno 50 minuti senza un goccio d'acqua (bambini e animali) , oltre a dover pagare 50 € in più in quanto siamo arrivati oltre l'orario di apertura della casa vacanze. MAI PIU' GNV.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina