Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

LAMENTELA per tratta Palermo Genova vergognosa

In partenza il 28/8 da Palermo, siamo stati avvisati via sms (tanto di cappello per il servizio) che, causa problemi vari, la nave partiva con un'ora e mezza di ritardo. Balle, siamo partiti alle 24.00 con tre ore di ritardo, ma la nave è arrivata tre ore IN ritardo, quindi prima bugia raccontata da GNV.
Cabina esterna tre posti sporca, parti elettriche fatiscenti, luci cabina parzialmente a penzoloni, nave sporca, molti dei servizi promessi assenti (piscina, locale fitness ecc.), minacce di non bivaccare scritte sui muri, molti a bivaccare ovunque senza che il personale facesse nulla.
Auto caricate all'inverosimile nei garage distanti 10 cm. fiancata da fiancata: con mare un attimo mosso, per le fiancate dei veicoli sarebbe stata una strage. Avviso di non andare più sul veicolo dopo partenza nave, e chi ci poteva andare dopo parcheggio, in tali condizioni?? I veicoli non potevano essere aperti, in svariati casi neanche raggiunti anche a nave ancora in porto.
Arrivo a Genova con 4 ore di ritardo, nave lenta, anche questo a conoscenza di GNV. Poichè oggi 30/8 riparte mia figlia con stessa nave, ieri sera 29/8 a Genova ho chiesto se il ritardo sarebbe stato in parte recuperato; certo mi è stato risposto, al massimo avrete un'ora. Il 30/8 in partenza da Palermo. In questo momento arriva il solito ed ineffabile SMS che annuncia 2 ore di ritardo (solo due per non fare incavolare i clienti) che diventeranno ovviamente di più e, pure essendo noto a tutti che la colpa del ritardo è della nave, cosa scrive senza vergogna GNV sull'sms? .... Causa congestione traffico portuale su Palermo avremo due ore di ritardo (verificate pure questo sms, è di pubblico dominio e comunque disponibile). Non hanno neanche il coraggio delle proprie azioni e accusano altri.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina