Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Gamberi

Parto dal fatto che sono più di dieci anni che viaggio con GNV, sia in estate che in inverno, e devo dire che piuttosto che andare meglio il servizio peggiora sempre di piu! Non metto in dubbio la mole di persone che queste navi spostano nei periodi "caldi" dell'anno, ma questo non deve essere un pretesto per trascurare il cliente. Partiamo dal fatto che la pulizia dovrebbe essere la prima cosa in una nave di queste dimensioni. Ponti sporchi di polvere o di peli di animali, poltrone rotte o macchiate in più punti bagni scandalosi!!! Per terra sempre bagnato, vetri sporchi, porte rotte, un odore di candeggina da nausea istantanea. Ora, io capisco che fate il pastone con acqua e candeggina e non so cosa e poi lavate per terra, ma non sarebbe più logico farlo pulire bene come si deve e lasciarlo asciugare, come logica vuole, piuttosto che zozzare i piedi delle persone che poi, uscendo dai bagni, inzuppano la discutibile moquette?
Non entro nel merito dei costi per cibi e bevande, perchè la cosa non mi tange (evviva il pranzo a sacco), ma vorrei soffermarmi sugli animali: sono ovunque! Sono un amante degli animali, mi piacciono, ma credo che in un posto cosi si debbano dare dei limiti... cani che fanno bisogni sul parquet esterno in cui persone e bambini si sdraiano o giocano, non credo che sia il massimo.
Altra nota dolente il personale. E va bene che siete sempre in mare, ma cavolo, piuttosto fate fare più rotazione a 'ste persone.. la scortesia e d'obbligo proprio.
Le regole poi non esistono. Gente che dorme in ogni dove, sdraiata o con materassini gonfiabili tripla piazza... ma scherziamo!? E se ci fosse un'emergenza in piena notte per cui la nave debba essere evacuata, ma lo immaginate che disastro?
Per non parlare poi dei ritardi e dei cambi nave, che anni fa non succedevano mai ora sta diventando una prassi... prenoti la Superba e ti ritrovi la Fantastic! La Fantastic, d'estate, il periodo dove c'è più gente, voi mettete la nave più piccola della flotta! Sicuramente consuma meno della superba\suprema: massimizzate il profitto, ma la gente si rompe in fretta. Poi cosa fate per ovviare hai 1000 passeggeri in meno che la Excelsior carica rispetto alle ammiraglie?? introducete il passaggio ponte. Giangi (la voce della nave) ha appena detto di non bivaccare la notte (ma tanto nessuno controlla) e voi introducete dei biglietti da vagabondi (non me ne vogliano le persone, ma alla fine sulla nave quello diventiamo) per inculcare quanti più soldi possibile su quella carretta? Carretta?! Sì, carretta ho scritto, perchè una nave che gocciola acqua in più punti al sesto, settimo ponte vicino la hall, per me equivale ad una carretta!
Dimenticavo il noleggio della cartour... che genialata! Così sì che arriviamo alla quota della Superba... anzi, facciamo di meglio se per due giorni, e mezza piena, spostiamo una partenza all'indomani cosi la riempiamo e risparmiamo un viaggio.
Ci vuole il personale per gestire un albergo, non lo si lascia in mano a degli sprovveduti.
Ci vuole professionalità, che a GNV inizia a mancare in modo lampante (sul lato alberghiero sia chiaro).
Dopotutto a Natale risalirò su queste navi per andare a casa, con la speranza di trovare una nave decente.

Un vostro affezionato cliente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
04 Settembre, 2013
Anche io ho avuto il dispiacere di viaggiare con GRANDI NAVI VELOCI, che di grande e di veloce ormai non ha più nulla: cabine maleodoranti e con l'aria condizionata bloccata al massimo (viaggiavamo con una persona anziana di salute precaria già di suo, che all'arrivo a Genova è sbarcata con una bella bronchite e speriamo non peggiori), i bagni spaventosamente sporchi e vi lascio immaginare di cosa... Il lavandino perdeva, quindi lavavo mani e piedi contemporaneamente! Siamo partiti alle 21.00 (mezz'ora di ritardo) e siamo sbarcati alle 11.00, i nostri amici sono partiti con la Tirrenia alle 21.30 e alle 8.30 erano già sbarcati. Inoltre non si può dire che il biglietto te lo regalino, anche se abbiamo la riduzione come residenti. Sono davvero delusa, perché ho sempre considerato questa compagnia molto più seria delle altre, ma mi spiace ammettere che non è più così.Vergognatevi, non siamo barboni, ma abbiamo pagato per un servizio davvero scadente!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina