Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Un'Odissea da incubo!!!!!!

Sono davvero inorridita per la malcapitata esperienza avuta con questa compagnia, sabato 5 ottobre 2013. La partenza da Tunisi doveva essere alle ore 23.00, siamo dovuti restare in auto in coda dopo i dovuti controlli a cura della polizia locale, dalle 21.00 alle ore 05.00 del mattino successivo..
In cabina da 4 letti donna, c'era anche una quinta che bivaccava accanto alla porta del bagno, per cui non ci si poteva muovere.
Nelle sale o nei corridoi c'erano centinaia di Tunisini a terra, sembrava di essere a Lampedusa; dello sporco in giro non ne parliamo..
Per finire 3 ore rinchiuse in auto nella stiva prima di sbarcare a Palermo rimanendo intossicati dallo smog, con scene di veri selvaggi che volevano uscire per primi, e questo perchè l'ultimo controllo da parte della polizia di Palermo avveniva subito dopo lo scivolo e non in un'area adeguata per i controlli, peggio delle bestie!
Nessuno ha comunicato le 6 ore di ritardo, abbandonati del tutto e, per di piu', era come se ci stessero facendo un favore! Insomma, al ritorno ho dovuto viaggiare di notte per 8 ore per arrivare a casa riportando un ritardo totale di 12 ore. SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHI VOLESSE PROVARE QUESTA TERRIBILE ESPERIENZA!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina