Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

TRAVERSATA TERRIBILE (GNV SPLENDID)

Avevo già letto precedentemente tutte le recensioni prima di partire, all'inizio non ci credevamo, pensavamo fossero solo commenti esagerati, ma dal ritorno di ieri dalla tratta Genova- Palermo ci siamo resi conto che gli autori delle recensioni avevano solamente ragione.
Arrivati al porto abbiamo aspettato circa 1 ora e mezza prima di imbarcarci con le auto, con una colonna immensa di auto dietro e davanti a noi ansiose di salire a bordo; una volta saliti ci siamo stabili in "camera", dove mi sono reso conto che la cuccia del mio pastore tedesco in giardino è più igienica: letti rifatti, ma sporchi con lenzuola piene di sabbiolina, lavandino sporco con capelli qua e là; ma la cosa che più ci ha turbati è stata trovare tracce di (scusate se lo cito) feci nel wc, per non parlare della moquette lurida e molto, dico molto vecchia.
La sera abbiamo cenato con propri viveri, dato che il prezzo del ristorante buffet a persona è di 25 euro, escluso acqua e bibite varie; oltretutto ci è stato riferito che la qualità del cibo è scadente.
Giunte le 21:30 (ora di salpaggio della nave) ci siamo chiesti perchè non partisse; aspettando sono giunte le 22:00 e la nave non ancora partiva. Quindi ho chiesto informazioni al personale, che mi ha risposto in dialetto napoletano in modo un po' maleducato.
Abbiamo passato una notte da incubo: il fatto che la cabina fosse al ponte 6 nel lato posteriore ha fatto sì che l'odore di nafta dei motori giungesse in camera e nei corridoi, dove bivaccava un sacco di gente con i loro sacchi a pelo.
La mattina colazione per 4 a bordo della nave (2 adulti e 2 bambini) 2 caffè e 4 brioches: totale 15 euro. Più l'arrivo al porto di gGenova con 3 ore di ritardo.
UN'ESPERIENZA DA DIMENTICARE!! Vivamente SCONSIGLIATA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina