Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Genova - Tangeri: viaggio da incubo!

Faccio parte di un gruppo di motociclisti che a Natale 2013 ha avuto la brillante idea di andare in Marocco con questa pseudo compagnia di navigazione, con standard forse adeguati al terzo mondo.
Sorvolo sui loculi dismessi e sporchi che definiscono cabine, sui bagni nelle aree comuni letteralmente impraticabili a qualsiasi ora e sui prezzi di bar e ristoranti: quello che lascia interdetti è la sistematica e palese violazione di qualsiasi basilare norma di regolamento e soprattutto convivenza civile a bordo, con gli addetti che letteralmente fanno finta di non vedere...come se non ci fossero!
Quindi per due giorni filati è assolutamente normale rischiare di inciampare in bivacchi selvaggi e dovunque, vedere gente puzzolente e scalza negli spazi comuni riempiendoli di rifiuti assortiti e rendendoli impraticabili, sentire urla e tanfo insopportabile di cibarie preparate in cabina nei corridoi e, soprattutto, anche nella propria cabina.
E' evidente che basterebbe un doveroso sforzo da parte del personale per fare rispettare almeno un minimo di regole di civile convivenza ma evidentemente ai signori di GNV interessa solo incassare anticipatamente i soldi dei biglietti e di voi passeggeri... chissenefrega!
Il mio consiglio è di tenersi alla larga da GNV e optare, magari spendendo qualcosa in più, per altre compagnie più serie (ci saranno pure e non ci vuole molto!) che hanno un minimo di rispetto non dico dei passeggeri, ma almeno dei soldi da questi versati.
Parodie di compagnie di navigazione come questa GNV non dovrebbero proprio esistere!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina