Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

GNV: CON ME HANNO CHIUSO

Tratta Termini- Civitavecchia del 27 Agosto 2014
Giorno 24 Agosto vengo informata da un sms di contattare GNV per un problema tecnico per la partenza in programma... Dopo due telefonate, le due centraliniste mi danno due versioni differenti, l'ultima è quella veritiera... morale della favola: motonave Florencia rotta, partenza cancellata. Mi propongono un'alternativa, la tratta Palermo- Napoli; oltretutto sono cose che possono capitare, ma qui arriva il bello (oltre il danno anche la beffa come si dice), la centralinista (dopo averle dato il numero del biglietto) mi dice che non ha cabine e neanche poltrone, o meglio, non può garantirmi il viaggio alternativo per come avevo quello prenotato con cabina. La prima cabina disponibile e poltrona se ne parlava dopo una settimana. Avendo una bambina di diciotto mesi ho rifiutato di farmi 10 ore di nave su passaggio ponte come profughi, visto che non prendono in considerazione prima chi ha più esigenza degli altri oltre ad aver effettuato la prenotazione a Dicembre 2013.
Mi sono fatta il viaggio via terra in macchina, almeno garantendo alla bambina un luogo più tranquillo e PULITO.
GNV vi dò un consiglio: non date le vostre nuove navi ad altri armatori per prenderne delle altre che sono in condizioni indecorose e per farci pagare lo stesso un biglietto nei mesi estivi salato.
Serena da Firenze

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina