Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Notte e giorno da incubo!

Pessima esperienza su GNV Palermo- Genova settembre 2014.
Ritirandomi in cabina alla fine dell’intrattenimento musicale nel salone del ponte 7, mi accorgo che le prese di corrente e gli interruttori vicino ai letti erano totalmente distrutti. Inserendo la spina di corrente del carica batterie del telefonino, la presa rientrava verso l’interno con grave rischio di corto circuito. Gli interruttori ed i pulsanti luce presentavano lo stesso grave difetto: il dito sprofondava verso l’interno con tutto l’interruttore. Mi chiedo: e le Norme CEI? (e tra l’altro mancavano le placchette esterne). Bene, ci siamo ripromessi io e mia moglie di non toccare più il quadro luci per evitare rischi per noi e per gli altri (sì, perché il corto circuito era veramente a portata di “dito”). Pazienza; e tentiamo di addormentarci. Ma dopo poco in cabina incominciano a fare la loro comparsa i primi pinguini! Sì dico bene, pinguini. Infatti l’aria condizionata era così forte che incominciava a dare veramente fastidio e così, nonostante la promessa fatta a noi stessi, metto nuovamente le mani sul quadro elettrico e tento di ridurre l’intensità del freddo con il termostato. Nulla da fare. Notte insonne. I pinguini a loro agio ma io e mia moglie siamo stati aggrediti da un fortissimo mal di testa che non ci ha permesso di chiudere occhio. Il termostato non funzionava! Probabilmente è stato messo lì solo come arredo della cabina. NOTTE DA INCUBO.
La mattina seguente chiedo immediatamente il cambio cabina e, dopo un’affannosa ricerca da parte del personale per trovare una cabina che non presentasse gli stessi o altri inconvenienti, è stata sostituita (all’Ufficio informazioni hanno dato al personale una sequenza di 4 o 5 cabine da controllare per trovarne una in buone condizioni! INCREDIBILE!)). Le prese di corrente ed i pulsanti a posto. Ma il termostato dell’aria condizionata continuava a non funzionare. Ho subito reclamato all’Ufficio informazioni e mi è stato assicurato che avrebbero mandato un tecnico per risolvere il problema. ANCORA ASPETTO! Non è stata solo una notte da incubo, ma anche il giorno seguente! Il tecnico non è mai arrivato. A nulla sono valse le lamentele.
E dimenticavo: nella prima cabina anche la tavoletta del water era ROTTA. Condizioni inaccettabili per chi paga oltre 300 euro solo andata.
Non parlo della sporcizia perché già ben documentata in altre opinioni su questo sito.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Clotilde Dagnino
07 Ottobre, 2014
Nella cabina 608 il giorno 5 ottobre sulla motonave Florentia da Palermo a Civitavecchia ho dimenticato nella toletta una catenina d'oro con orologi e crocefisso. Nessuno mi risponde sull'avvenuto ritrovamento. Evidentemente qualcuno l'ha presa e prego di restituirmela.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina