Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

VERGOGNA

Il 13 Novembre 2014 abbiamo viaggiato sulla nave Florencia partendo da Genova in direzione Palermo. Un viaggio indimenticabile... inutile dire che è stato un viaggio schifoso!!! Prima di tutto vorrei lasciare una nota negativa per quanto riguarda l’area riservata ai cani. Da amanti degli animali e avendo con noi una cagnolina di taglia media, che per noi è come una figlia, siamo rimasti senza parole nel vedere la situazione delle gabbie. Solo poche di queste sono totalmente coperte e le rimanenti sono posizionate all’esterno: una cosa inconcepibile in caso di maltempo. Per non parlare poi della situazione igienica e di sicurezza delle stesse, nessun addetto alla pulizia della zona riservata agli animali, nessuna sorveglianza notturna (chi sorveglia il mio cane mentre dormo? Se per qualsiasi motivo dovesse morire, chi paga il danno subito??? ect etc etc) e in ultimo ma non per importanza, nella zona riservata agli animali non esiste nemmeno una tettoia per poter far passeggiare i cani in caso di pioggia, vergogna!!! Inoltre dico, ma è possibile che nel 2014 volendo stare all’esterno di una nave, si debba trascorrere per forza l’intero viaggio a terra??? Sui ponti nessuna panchina per sedersi, abbiamo trascorso quindi tutto il tempo seduti a terra sul ponte, ripeto VERGOGNA! Situazione dei bagni indecenti, tantissimi fuori servizio e quelli funzionanti sporchissimi. Prese delle corrente rotte, carta igienica mancante e lavandini degni di un porcile, ASSURDO!!! Per concludere una nota negativa anche per il personale, sgarbato e assolutamente poco professionale, ci si rivolgeva in italiano napolitanizzato in tono quanto mai fastidioso. Per tutti questi motivi credo proprio che questo sarà il nostro ultimo viaggio sulle navi GNV. Prezzi al bar troppo elevati per i prodotti in vendita. Insomma, il tutto al limite della decenza... non aggiungo altro!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina