Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Uno schifo!

Ho viaggiato diverse volte con GNV nella tratta Genova/Palermo e ritorno sia con suprema che superba, ogni volta mi lascio convincere dalla speranza che il servizio sia stato migliorato ma haimé.... navi sporchissime, se si viaggia in poltrona, su 6 sale adibite, se si è fortunati 2 sono aperte e le altre chiuse a chiave. Bagni sporchi come quelli di campi profughi, allagati e puzzolenti. Costi allucinanti per subire una vera e propria tortura interminabile; all'arrivo al porto bisogna stare dalle 2 alle 3 ore in piedi stipati come sardine in salette microscopiche, che se per disgrazia occorre raggiungere le vie di esodo si crepa prima di vedere la luce!!
Passiamo al viaggio in cabina... costo oneroso come se si viaggiasse in crociera, camere puzzolenti, lenzuola sporche e piene di peli altrui, bagni con i rubinetti tappati dalla ruggine e prese rotte... Ma mi chiedo, con tutti i soldi che chiedete per viaggiare su questi barconi di 100 anni, perché non mettete a posto le sale poltrone trasformandole in cuccette? Ma soprattutto, nel 2014 avete ancora il coraggio di farvi pagare per viaggiare su quelle trappole putride? UNO SCHIFO... MAI PIù.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ROBERTO
25 Novembre, 2014
Ma possibile che vi ostiniate a fare un viaggio di 20 ore in una poltrona? è ovvio che il viaggio sia tremendo a prescindere dal servizio! La differenza con una cabina in questo periodo poi è minima! Prendete una cabina con proprio bagno eccetera e basta, anziché lamentarvi per tutto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina