Problemi sin dall'imbarco, che si presenta con ritardo nonostante il caldo e la presenza di bambini esposti al sole a fare una fila chilometrica. Partenza in altrettanto ritardo.
Saliti sulla nave, anzi prima, necessità della crew di farti una foto ricordo.. come se fosse piacevole da raccontare. Arrivati in stanza, scopriamo che più di stanza si tratta di una specie di magazzino rivisitato. Qualità pessima. Così come l'odore. Si avvicina la cena. Al self service patatine fritte gelide, pane quasi raffermo e un piatto di pasta.. quasi 20 euro. Ne avrei spesi 10 in più se la qualità fosse stata perlomeno decente.
Dopo cena, quasi tutte le attività con chiusura alle 00.30: discoteca non funzionante, Wi-Fi non gratuito ma pagato 5 euro per 40 minuti, tra l'altro a rilentissimo.
Sala cinema aperta, ..come dormitorio però.
Palestra chiusa.
Il giorno dopo a pranzo, file incredibili per prendere qualcosa da mangiare. Senza pensare che l'unico ristorante alle 13.00 nonostante ci riferisce che è tardi e sta per chiudere.
Liberissimi cari GNV di mantenere le attività che preferite, quantomeno specificate sul sito cosa c'è davvero e cosa VORRESTE CHE CI FOSSE, in modo che io possa decidere legittimamente se prendere il treno: costa meno e arrivo molto prima.
NB: gli avvisi che spendete sull'obiettivo 2015 per GNV - stampati su ogni reception di piano - mi permetto di consigliarvi un proficuo business: dato il costo per imbarco di ogni macchina, prendete il 10% e investitelo nuovamente sulla manutenzione della nave.