Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

La Suprema o aspirante tale

Problemi sin dall'imbarco, che si presenta con ritardo nonostante il caldo e la presenza di bambini esposti al sole a fare una fila chilometrica. Partenza in altrettanto ritardo.
Saliti sulla nave, anzi prima, necessità della crew di farti una foto ricordo.. come se fosse piacevole da raccontare. Arrivati in stanza, scopriamo che più di stanza si tratta di una specie di magazzino rivisitato. Qualità pessima. Così come l'odore. Si avvicina la cena. Al self service patatine fritte gelide, pane quasi raffermo e un piatto di pasta.. quasi 20 euro. Ne avrei spesi 10 in più se la qualità fosse stata perlomeno decente.
Dopo cena, quasi tutte le attività con chiusura alle 00.30: discoteca non funzionante, Wi-Fi non gratuito ma pagato 5 euro per 40 minuti, tra l'altro a rilentissimo.
Sala cinema aperta, ..come dormitorio però.
Palestra chiusa.
Il giorno dopo a pranzo, file incredibili per prendere qualcosa da mangiare. Senza pensare che l'unico ristorante alle 13.00 nonostante ci riferisce che è tardi e sta per chiudere.
Liberissimi cari GNV di mantenere le attività che preferite, quantomeno specificate sul sito cosa c'è davvero e cosa VORRESTE CHE CI FOSSE, in modo che io possa decidere legittimamente se prendere il treno: costa meno e arrivo molto prima.
NB: gli avvisi che spendete sull'obiettivo 2015 per GNV - stampati su ogni reception di piano - mi permetto di consigliarvi un proficuo business: dato il costo per imbarco di ogni macchina, prendete il 10% e investitelo nuovamente sulla manutenzione della nave.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina