Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

GNV? aiaiaiaiai

In occasione delle mie vacanze ho acquistato con GNV dei biglietti per il traghetto Napoli- Palermo dell'8 agosto (GN- 6495493 partenza ore 9.00 da Napoli) e Palermo- Napoli del 15 agosto (GN-6495494 partenza ore 9.00 da Palermo).
Per quanto riguarda la tratta dell'andata, sono stato avvisato la mattina dell'8 agosto da un sms che per motivi tecnici di GNV avrei navigato con Tirrenia. Tralascio il viaggio di andata, anche se il traghetto era affollatissimo e in condizioni igieniche molto approssimative (bagni impraticabili). Al ritorno il traghetto che ha coperto la tratta Palermo- Napoli era un traghetto della Snav. Per tutta la navigazione da Palermo fino a Napoli abbiamo viaggiato con l'aria condizionata praticamente spenta, o al minimo del suo funzionamento, e passare 10 ore in quella situazione e' stato molto snervante, in quanto sono stato costretto continuamente ad uscire sui ponti esterni per cercare un po' di refrigerio. In tanti anni che prendo i traghetti, non mi e' mai capitata una cosa del genere. Mi sono recato anche alla reception per fare presente il problema, ma nessuno mi ha dato una risposta in merito alla mia lamentela.
Vorrei sapere da GNV: se acquisto dei titoli di viaggio con la vostra compagnia, per quale motivo devo viaggiare con traghetti di compagnie diverse che a quanto pare non sono in grado di assicurare un minimo di confort a bordo dei propri traghetti??? Credo che la prossima volta ci pensero' bene prima di rivolgermi a GNV.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina