Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Incubo e indecenza

Ho avuto l'esperienza peggiore della mia vita... Il 3 ottobre ho deciso di prendere il traghetto (perchè di nave non aveva veramente nulla) per arrivare a Civitavecchia da Palermo. Abbiamo ritardato alla partenza, dovevamo partire alle 18.00, quindi dovevamo presentarci al porto alle 16.00, ma ci arriva un sms che la nave sarebbe partita alle 20.00. Fin qui tutto bene, ci hanno avvertito... Ma purtroppo la nave è partita a mezzanotte e mezza, un delirio!!!
Appena saliamo sul traghetto ci aspettano altre sorprese; visto che la nave proveniva da Tunisi, abbiamo visto tunisini che dormivano a terra in corridoio, nelle sale comuni e prendevano i cuscini della sala vip dove vi sono le poltrone più comode e formavano dei materassi per poi dormire a terra. Noi eravamo inorriditi e in tutto questo scempio nessuno dell'equipaggio ha mosso un dito o detto niente per farli sgomberare e per non farli bivaccare ovunque e questo per me è veramente molto grave. Per non parlare della puzza e della sporcizia che regnavano sovrani ovunque.
In tutto questo la nave arriva al porto di Civitavecchia alle 15.00, ma per ulteriori controlli che hanno fatto ci fanno sbarcare un'ora dopo...
UN INCUBO. Alla faccia delle Grandi Navi Veloci.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina