Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

PESSIMO

Evitate assolutamente, ho fatto la Palermo Genova, partenza ore 23.00 ma si parte alle ore 00.00.
Sia al ristorante o al self service fa tutto schifo ed è tutto surgelato, i costi sono allucinanti compresi quelli del bar. Dopo aver pagato 500 euro di cabina solo per l'andata, entro e trovo l'aria condizionata rotta, ho chiesto di avere un'altra stanza ma non era possibile; poi entro in bagno e trovo una continua puzza di fogna e delle unghie a terra.. Vado a dormire (da precisare che con me era presente anche mia moglie in stato di gravidanza) e l'indomani mi sveglio con la febbre a 39 per l'aria condizionata. Non vedo l'ora di scendere ma no, invece di sbarcare alle 18.30 la nave arriva alle 19.30, attracca alle 20.40 e in poche parole si scende alle 21.50. Nessuno nei garage che facesse fare manovra, hanno sovra riempito la nave, tanto che si è dovuto uscire a marcia indietro, una vera vergogna farò causa. Avevo una importante cena di lavoro a Novara e sono rimasto in albergo perché la febbre era troppo alta e a conferma che hanno sovraccaricato la nave, quando era il momento di attendere le chiamate per i garage non era presente l'anima di un posto ed io con la febbre e mia moglie incinta ci siamo dovuti sedere sulle scale (ps: si paga il biglietto per l'intera tratta in cabina, ma alle 17.00 ti fanno uscire perché devono salire a pulire, quindi 2.30 ore prima, una vera vergogna).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina