Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Incapaci

Non siete all'altezza. Ho viaggiato con voi venerdì scorso, sulla tratta Nador (marocco) - Setè (francia).
Si doveva partire venerdì sera alle 22:00, ma ci hanno avvisato che ci sarebbe stato un ritardo di 3 ore, invece alla fine siamo partiti alle 10:00 del del mattino del giorno dopo!!! E siamo rimasti fuori al freddo per fare prima il check in.. Senza parlare del personale che parla solo meridionale stretto per non far capire niente.
Per non parlare poi del servizio: mi sono trovato a mangiare per tre giorni di seguito pranzo e cena pasta al pesto di scatola e una specie di pasta con le uova (uova scaldate a bagno maria). A colazione il caffé veniva allungato in un pentolone Inox e scaldato da chissà quanti giorni! C'è stato anche un signore che ha trovato un pezzo di ferro nel piatto di pasta al pesto. Oltre a ciò, c'erano anche l'aria condizionata che non funziona, armadi inesistenti e gli altoparlanti che non funzionavano e non si sentivano le comunicazione.
Senza scordare che 2 ore prima di arrivare ti fanno liberare le camere senza pensare alle persone anziane- donne- bambini.. Io ho parlato con tanti viaggiatori e tutti non vedono l'ora che arrivi una compagnia che sappia lavorare!
Da Nador a Setè ci avete impiegato da venerdì sera 05/02/2016 fino a lunedì sera 08/02/2016! Giorni e notti da incubo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina