Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Una vergogna ancora prima di imbarcarsi

Quando un cliente ha problemi con una compagnia ancora prima di imbarcarsi, cosa potrà mai attendersi una volta salito a bordo?
La compagnia prima pubblicizza la nuova tratta Livorno- Olbia, aprendo le prenotazioni con tanto di promozioni enfatizzate dalla pubblicità, poi ci ripensa e annulla la tratta notturna sostituendola con una diurna.
Speriamo almeno che il giorno dell'imbarco il traghetto ci sia e che il comandante non cambi idea e voglia tracciare una nuova rotta.
Basito da tale comportamento, penso che tanti viaggiatori che come me dovranno adeguarsi a tale cambiamento, la prossima volta si adegueranno anche a cambiare compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
07 Marzo, 2016
Stessa cosa capitata anche a me. Biglietto già fatto A/R 11/7-24/7 (in notturna da Olbia) e settimana scorsa mi arriva una email dove mi avvisano che il ritorno da Olbia sarà alle h 10:00. Da mercoledì scorso che cerco di chiamare il benedetto numero 02/89093917 (SEMPRE OCCUPATO) e pure il CALL CENTER di Napoli 081.496.444, ma nessuna risposta!! Chiamala una compagnia SERIA. Fortuna ho fatto l'assicurazione sul viaggio!!
Inviato da Sonia
10 Marzo, 2016
A noi è successa la stessa cosa: trascorsi 15 giorni dalla prenotazione e a biglietto pagato, ci hanno inoltrato per mail la comunicazione che era stata eliminata la tratta notturna. Pazzesco... Inaffidabili, scarsa professionalità e serietà.
Speriamo di andare e tornare sani e salvi in Sardegna!
Inviato da claudio
11 Marzo, 2016
Buonasera,
anche a me è successa la stessa cosa, ho preferito rinunciare al viaggio e farmi rimborsare il biglietto. Spero che il rimborso sia veloce, altrimenti mi rivolgerò a qualche agenzia per la tutela dei diritti del cittadino.
Claudio
Inviato da Manuela
13 Marzo, 2016
Ho prenotato un viaggio sulla linea Livorno- Olbia per il week-end dal 18 al 20 marzo ed ho appena letto i vostri commenti, per niente rassicuranti.
Quanto tempo prima della partenza siete stati avvisati che la tratta era stata cancellata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nadir
14 Marzo, 2016
Ciao, come hai fatto a contattarli? Perché io ci provo da 10 giorni ma non rispondono.,
In risposta ad un earlier comment

Inviato da diego sanna
20 Aprile, 2016
Mi scusi, posso sapere com'era la nave? Soprattutto la pulizia in cabina e non.
La ringrazio in anticipo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
14 Mag, 2016
Compagnia e nave assolutamente da evitare... il peggio che si possa immaginare.
Servizio di terz'ordine.
Tratta Civitavecchia- Porto Torres: esperienza che non ripetero' più con questa compagnia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da christian
06 Giugno, 2016
Almeno la Grimaldi ha il coraggio di rispondere alle chiamate. Le altre compagnie (Moby- Tirrenia- Sardinia Ferries) non avrebbero mandato la comunicazione e si sarebbe saputo un giorno prima di partire.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina