Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Tratta Barcellona-Genova

Ho viaggiato sulla nave Rapsody il 31.2.2016 tratta Barcellona- Genova, sistemazione in cabina con amici 4 zampe al seguito.
Coperte sporche (con anche macchie di sangue recente), lenzuola piene di peli e bagno sporco. La reception ci manda un addetto alle cabine che ci porta 2 coperte imbustate e nient'altro perché non capiva bene l'italiano. Stendiamo le coperte sui letti, ma dormiamo sopra per non stare a contatto con le lenzuola; infreddoliti abbiamo dormito vestiti e con i giubbini indossati. Al rientro scrivo al Customer Care della GNV che mi risponde che dalle indagini fatte non risultava alcuna segnalazione, ma poiché l'azienda è attenta alle esigenze della clientela, mi offriva un 15 per cento di sconto sul prossimo viaggio (escluso tasse ecc..) chiedendomi di rispondere alla email accettando l'offerta come risarcimento. Rispondo che poiché avevo pagato un servizio che non è stato usufruito come da aspettative, non accettavo la loro offerta chiedendo il rimborso della cabina. Cifra di 99 euro. Mi rispondono con scuse per i disguidi e fraintesi, dicendo che invece la segnalazione c'era ma avevano capito che dopo il cambio delle coperte tutto era sistemato (!!!????), inviandomi "cordialità".
Nessun cenno alla mia richiesta. Ma dico: prendete per i fondelli la gente? E' così che siete attenti alla clientela? Avrebbero fatto più bella figura rimborsando il costo della cabina (ripeto 99 euro, tutta la traversata mi è costata 358 euro per passaggio, auto e cane al seguito). Bella roba!!! Mi associo a tutte le lamentele lette in questo sito. Se qualcuno volesse intraprendere azioni per ottenere risarcimento, UNIAMOCI...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo
14 Aprile, 2016
Molto probabilmente chi ha occupato la cabina prima di Lei aveva ugualmente un cane che perdeva il pelo. Pensi a chi non ha animali ed è costretto a sorbirsi il cattivo odore dopo che hanno soggiornato quelli come Lei.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina