Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Grimaldi: il peggio della Grecia in Italia

Traghetto: Europalink
Non mi meraviglia che il nome del traghetto Grimaldi non sia in elenco, perché in realtà è un traghetto mercantile non passeggeri. È una nave che nei mesi estivi Grimaldi vende anche ai turisti ma è usata principalmente per il trasporto tir e Il servizio non è organizzato per i turisti.
Poco personale non organizzato che cerca di tappare tutti i buchi. Il cameriere lo trovi in sala, a rifare le cabine e pure alla reception...
L'odissea inizia al check-in.
Arrivo a Livorno, nessuna indicazione sul molo d'imbarco sul biglietto quindi mi dirigo all'imbarco passeggeri. Sbagliato! Mi rimbalzano 5km distante in mezzo ad un mare di camion e tir. All'ingresso noto una lunga fila di persone davanti ad una struttura fatiscente. Si avvicina uno col giubbotto catarifrangente e mi invita a parcheggiare e mettermi in fila per il check-in. Comunico la mia perplessità e lui mi dice: "Non è mica la Moby Prince"... Ho capito tutto.
All'imbarco non c'è neppure un bar, solo una distributore automatico praticamente vuoto, che non da resto è situato davanti ai bagni sporchi e maleodoranti!
A bordo le cose non cambiano di molto: ristorazione affidata ad una società greca, assoluta disorganizzazione del servizio, qualità del cibo proposto sotto zero.
Per finire, la nave è arrivata con 1,5 ore di ritardo.
Se vi sembra un'esagerazione, vi assicuro che mi sono limitato ad elencare i fatti.
Se siete turisti ,evitate Grimaldi Lines.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina