Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

GNV Genova Palermo Suprema

Viaggio da non ripetere. Genova Palermo 2 luglio 2016, ho prenotato e pagato cabina per 4 vista mare per me e mia figlia, posto auto, euro 515. Il costo ci può stare qualora i servizi fossero stati adeguati. Mi viene assegnata una cabina in una zona dove addirittura era consentito far dormire i cani con sè - ogni passeggero aveva mediamente due cani.. non sto scherzando. non ho mai visto una cosa simile. Moquette a pavimento, peli ovunque e spero niente altro perchè alcune zone erano stranamente di colore diverso.. urina dei cani anche precedente? Olezzo per niente piacevole, soprattutto fuori lato piscina esterno, dove i cani orinavano e nessuno degli addetti si è curato di pulire neanche una volta nella giornata.. ed il sole batteva con le conseguenze che non vi dico. Chi scrive ama gli animali, li ha avuti ed ha una figlia che sta spasimando per averne uno e certamente lo avrà quanto prima, ma la compagnia di navigazione non può assegnarti una cabina in un posto adibito agli animali senza avvertirti.
Nave stracolma di gente, colazione al piano 9 zona piscina solo un bar con poco personale lento ed a mio avviso poco professionale. Chiediamo delle Krapfen che ci vengono servite ancora congelate per la fretta. Mia figlia dà un morso e la restituisce alla ragazza del bar che ci guarda come a dire.. ed io che ci posso fare? Comunque la porta a riscaldare e, udite, riporta la stessa morsicata e riscaldata.. Io penso che buona gestione vuole che se ne riconsegni una integra e ben calda e con tanto di scuse. Peccato perchè la nave è molto bella, ma gestita come il peggiore traghetto, ma con costi da nave da crociera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina