Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Una vergogna

Livorno-Palermo il 27.6 e Palermo-Livorno il 9.7. Motonave Europalink della Grimaldi Lines. Due viaggi da incubo, in particolare il ritorno: nave zozza, niente aria condizionata, zero servizi, lenzuola coi buchi grandi come pugni, coperte luride e sbrindellate, puzza di fogna che dai bagni è passata progressivamente a tutti gli ambienti. Avevamo prenotato i pasti: cibo scadente, scelta inesistente, colazione da fame. Personale non particolarmente cordiale, visibilmente stressato, probabilmente sfruttato, anche perché si vedono le stesse poche persone fare tutte le mansioni, dallo smistamento dei veicoli al servizio al (misero) bar alle pulizie (poche). Nessun servizio di informazione o intrattenimento, niente giochi, niente cinema, niente di niente, eppure il viaggio dura quasi 24 ore! La sensazione è quella di essere dei polli da spennare, sfortunati abbastanza da cadere in trappola. Vergogna alla Grimaldi Lines che offre un (non)servizio così scandalosamente pessimo. Tenetevene alla larga.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da virgy
11 Luglio, 2016
Ciao, devo prendere questa nave lunedì ed ho una bambina piccola..ì.. Mio marito viaggerà passaggio ponte con il cane, in modo da non doverlo lasciare in canile. Potresti darmi qualche informazione in più sull'igiene della cabina.... Sono preoccupatissima.
Grazie.
Inviato da Giuseppe
14 Luglio, 2016
Ciao, anche io devo prendere questa nave lunedì con due bambini e questi commenti fanno un po' preoccupare anche me. Il nome Grimaldi credevo fosse una garanzia e spero che si tratti solo di un periodo nero e che risolvano i problemi di aria condizionata e pulizia. Potrei avere anche io qualche informazione in più sull'igiene della cabina? Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina