Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

EUROPALINK

Non riesco neppure a poter mettere una sola e miserissima stella nella voce PULIZIA. Se l'ho messa è perchè il campo era obbligatorio. La pulizia a bordo della nave Europalink non sanno neppure cosa voglia dire.
Tratta Livorno-Palermo, cabine piccole, sporche da morire, sulla moquette vi era un suolo di polvere che ogni qualvolta poggiavi piede, si alzava insieme al vostro piede. Il bagno sporchissimo, un odore nauseabondo appena arrivati in cabina ma cosa ancor Più triste, trovare il cestino dei precedenti passeggeri non ancora svuotato.
Il cibo, se cosi lo vogliamo chiamare, pessimo, usano le stesse cose per più giorni e lo si vede chiaramente da l'olio e della composizione dei cibi, ad esempio al bar vi erano dei muffin che avevo visto anche nella tratta di andata e gli stessi vi erano al ritorno. Un signore purtroppo ci è cascato e acquistandone uno, poco dopo si è subito precipitato di nuovo al bar per dire al personale che non erano più commestibili e che ovviamente voleva resi i soldi. Il personale è scortese ai massimi livelli, ma la cosa che trovo ancor più grave è il fatto di non parlare neanche un pò di inglese, molti di loro non parlano italiano parlano solo greco e, ripeto, neppure l'inglese. Quindi capirsi diventa abbastanza difficile.
Aria condizionata SPENTA per tutta la tratta dell'andata e non passava nemmeno un minimo di aria nelle cabine. Dopo tutto questo, ancora peggio di tutto questo che ho appena descritto.. IL RITARDO. Gli orari sono a comodi loro, non rispettano mai come da check in, all'andata dove.. Tutto questo ovviamente crea problemi per chi ha impegni o strutture prenotate. MAI PIù GRIMALDI, MAI PIù QUESTA NAVE E LA SCONSIGLIO A TUTTI VIVAMENTE.
PS.: tutto ciò che ho scritto qui potrebbe essere testimoniato da video da me fatti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina