Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
2.3
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Europalink Livorno-Palermo 18.07.2016

Arrivo al porto di Livorno con molte difficoltà, ma credo sia colpa del pessimo stato in cui si trova questo porto senza indicazioni e strade approssimative. Area di sosta su una banchina mentre la nave si trova su un'altra banchina e conseguente trasferimento caotico a gruppi. Comunque ritardo di soli 30 minuti, accettabile. Il traghetto è molto scarno nelle aree comuni, con solo due piccoli bar di cui uno quasi sempre chiuso, un self service e niente altro. Assolutamente insufficiente per una traversata così lunga. Pulizia accettabile. Le cabine esterne in compenso sono abbastanza ampie con letto matrimoniale e due letti a castello, TV lcd, frigorifero, armadio e bagno con doccia anch'esso non piccolo (sono presenti delle asciugamani ma nessun prodotto per lavarsi). Arrivo in perfetto orario a Palermo. Vedendo le altre recensioni ho avuto l'impressione che per chi parte da Livorno, il lunedí sia il giorno migliore, perchè facendo la sosta la domenica non accumula nessun ritardo. Nel complesso cabine ampie e comode ma nessun comfort nelle aree comuni, praticamente un traghetto più adatto a camionisti o a compagnia low cost.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina