Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Viaggio inqualificabile

Prenotato sull'Europalink compagnia Grimaldi, dal nome si presume italiana.. Sorpresa: invece di italiano nono esisteva NIENTE. Il viaggio del 10 settembre da Palermo a Livorno, partito con oltre 3 ore di ritardo per motivi a noi sconosciuti, e' stato una schifezza. Partiamo dalle cabine: prenotato una junior suite, pulizia inesistente, moquette mai pulita da secoli con ciocche di capelli, peli e quanto una possa avere sotto le scarpe... Lenzuola macchiate, rotte e panni blu pieni di di polvere; naturalmente i letti li abbiamo rifatti prima di coricarci se non volevamo dormire in una cuccia. Bagno inqualificabile, previdentemente viaggio con salviettine disinfettanti per qualsiasi evenienza, così ho sanificato il bagno per poterlo utilizzare, sempre indossando le ciabatte da piscina.
Passiamo al cibo: cibo di pessima qualità e norme igieniche alquanto scarse, quindi buttati 40 €.
Personale inesistente e quel poco che si incontrava era maleducato e arrogante. Non un monitor funzionante per sapere la posizione del traghetto e se si chiedevano informazioni alla reception, le risposte erano: non so mi sono appena alzato, oppure: siamo in mezzo al mare.. INQUALIFICABILE E VERGOGNOSO. Vista la quantità di persone che erano salite a bordo (sicuramente più' del dovuto a detta di tutti), vi lascio immaginare lo stato del traghetto: persone che dormivano ovunque, per terra, sui divanetti dei bar e naturalmente senza scarpe: un bivacco totale! Conseguenza: una puzza inaudita, bagni comuni da non potersi avvicinare. Non parliamo dello sbarco: pessima gestione!!! CHE DELUSIONE! Pensavamo di viaggiare con una compagnia italiana, non si pretende il lusso, ma la NORMALITA' e soprattutto PULIZIA, EDUCAZIONE, SICUREZZA. A mai più' Grimaldi!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina