Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Tratta Porto Torres Civitavecchia

Tratta Porto Torres Civitavecchia del 29/07/2017:
partenza prevista ore 12.30, giorno 28 sms, si parte alle ore 16.30, alternativa 30/7 ore 16.30 o rimborso del biglietto. Giorno 29 sms, giorno di partenza, prevista alle ore 10.30. Cambio orario, si parte alle 17.30, si scusano per il disagio (5 ore di ritardo!!!!). La cosa buffa, chiamiamola buffa, è che a mio cognato, in partenza il giorno prima, hanno proposto partenza il 29/6 ore 12.30, fortunatamente non ha accettato ed è partito il 28/7, chiaramente con 4 ore di ritardo. Tornando al mio viaggio, partenza prevista ore 17.30, abbiamo lasciato la banchina ore 18.15, dopo un'attesa al sole estenuante. L'imbarco delle auto è avvenuto in modo abbastanza sommario, senza prevedere un'agevole uscita delle stesse al porto di arrivo, tant'è che all'arrivo, previsto per le ore 1.00 della mattina ed avvenuto alle 1 e mezza, prima delle 2.15 non abbiamo toccato la banchina (dopo un accesso ai garage modello pecore che devono entrare nel recinto, un garage dove non si respirava per i motori accesi degli autotreni senza nessun mezzo che si muoveva e senza che nessuno degli addetti allo sbarco intervenisse per far spegnere i motori, con manovre assurde per girare le macchine incautamente collocate alla partenza in senso inverso ad una fluida uscita), ed ancora tanta gente doveva scendere. Dopodiché abbiamo fatto 2 ore di viaggio (fortunati, c'era gente di Napoli che non so a che ora sia arrivata a casa) e finalmente alle ore 4.00 del mattina a letto.
Giudizio delle attività di carico e scarico PESSIMO
Giudizio sulla compagnia che per mare avverso nei giorni precedenti non è riuscita a metter in mare un'ulteriore nave per rispettare gli orari previsti PESSIMO
Per conto mio, cliente della Grimaldi Lines per la prima volta dopo trent'anni di viaggi in Sardegna, QUESTA è SICURAMENTE L'ULTIMA!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina