Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Livorno Palermo

Ho viaggiato in cabina con la mia famiglia e con l’auto a seguito sulle tratta A/R Livorno Palermo il 4 agosto ed il 19 agosto.
Le condizioni dell’andata possono essere paragonate a quelle di un carro bestiame, mentre il secondo a quelle più “dignitose” di un vagone merci.
Sporco? Partenza all’andata con 3 o forse 4 ore di ritardo?
Confermo. Anche se fosse stato solo questo, probabilmente non avrei scritto questa recensione.
Veniamo accolti all’andata dal personale di bordo che ci informa di un guasto, in corso di riparazione, all’aria condizionata.
La traversata diventa letteralmente un inferno: impossibile stare in cabina . Un forno.
Impossibile stare negli spazi comuni: sovraffollati e ,ovviamente, bollenti e puzzolenti
Scopriamo invece durante il viaggio, informati di fatto dallo stesso personale di bordo , che la nave viaggia in queste condizioni da settimane!
Il ritorno è stato analogo: siamo stati salvati dalla temperatura esterna un po’ più clemente che ci ha impedito di cuocere.
Ma come? L’azienda conosce la situazione e non informa i clienti?
In una parola: vergogna!
Ed in sintesi: Grimaldi ? Mai più!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCA
25 Agosto, 2017
Anche a noi è toccata la stessa sorte il 04/08 (che con il ritardo di 3 ore e mezza, la partenza è avvenuta il 05/08). Ho scritto reclamo sia alla compagnia navale (anche se in molti mi hanno detto di averlo fatto senza aver ricevuto risposta), sia tramite "ALTROCONSUMO". Per il viaggio di ritorno, ci siamo rifiutati di prendere ancora la nave e abbiamo preferito guidare per 17 ore consecutive piuttosto che ripetere quell'esperienza. Mi sto informando su come fare una segnalazione alle autorità competenti, perchè facendo ricerche in internet e sentendo l'esperienza di amici che hanno viaggiato pochi giorni dopo, sempre sulla stessa nave, perseverano a far viaggiare le persone (e il loro equipaggio) in quelle condizioni .
Inviato da Simona Bianchi
27 Agosto, 2017
Io e la mia famiglia ci siamo imbarcati il 4 agosto da Livorno. Destinazione Palermo, posto ponte. Abbiamo viaggiato in condizioni pessime, senza aria condizionata, con servizi igienici che lasciamo perdere. Ritardo partenza 3 ore.
Ieri 26 agosto imbarcati a Palermo, per un infortunio abbiamo chiamato per avere una cabina, contattati tempestivamente da una Signora molto gentile saliamo e questa volta l'aria sembra funzionare, ma la pulizia della cabina lascia molto a desiderare.
Morale: mai più con Grimaldi Lines.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina