Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Pessimo viaggio

Tanto per iniziare nella selezione del nome del traghetto non esiste EUROPA LINK...
Sarà forse perché si tratta di un traghetto per trasporto merci???
Insomma il 26 agosto 2017 mi imbarco a Livorno con la mia famiglia, moglie e 4 figli, di cui due rispettivamente di 6 e 2 anni. Saliamo su di un traghetto che si capiva già fosse un trasporto merci e non il classico traghetto passeggeri; ci consegnano la cabina dove dovrebbero dormire mia moglie e i tre figli più piccoli. Peccato che la cabina sia sporca come cosa non si può dire ed in più con l'impianto di aria condizionata non funzionante!! Sporcizia su tutto il resto del traghetto, mai vista su nessun'altro traghetto!!!
Ora mi faccio due domande!
La prima è: il 10 settembre dovremmo rientrare a casa dopo 15 bellissimi giorni di vacanza... cosa ci aspetta, un altro viaggio del genere?
La seconda: abbiamo pagato fior fior di soldi per viaggiare su di un traghetto che non può valere ciò che ci avete fatto spendere... qualcuno risponderà di ciò?
Ci avete oltretutto spostato l'orario di partenza dalle 23.59 alle 1.30, e questo non sarebbe stato un problema se il viaggio fosse stato confortevole come cita la vostra pubblicità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Christian P
28 Agosto, 2017
Le stesse cose ho avuto da ridire sulla nave tratta Brindisi- Patrasso e viceversa... solo che al ritorno invece che portare un semplice ritardo fisiologico, c'è stata una sosta inaspettata ad un altro porto per caricare altra gente. L'orario di arrivo previsto sul biglietto era le 8:30 a Brindisi..e se io avessi avuto un impegno o volo ? Lo avrei perso? Farò veramente una pubblicità CATTIVISSIMA a questa tratta della Grimaldi
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina