Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

NESSUNA CURA e mancanza di professionalità

Ho prenotato per la tratta Brindisi- Igoumenitsa- Patrasso ed il ritorno Patrasso- Brindisi. All'andata la nave era veramente sporca, bagni bagnati , senza carta igienica , quei pochi ponti che c'erano pieno di olio nero, che ovviamente veniva portato sotto le scarpe sulla moquette all'interno.
La nave Grimaldi era davvero piccola. Mai visto un traghetto da lunga traversata così piccolo e la zona di accoglienza (reception, zona bar e ristorante, ponti esterni al coperto e non) ASSOLUTAMENTE NON ABBASTANZA per ricevere neanche tutti i passeggeri della nave. All'andata l'aria condizionata della nave era rotta ( ma fatela riparare prima di partire, no?) ed al ritorno fortunatamente funzionava nella zona ristorazione ma nelle cabine era rotta e tutti si lamentavano giustamente di stare in un forno soprattutto dopo aver pagato 500€ per una cabina. La cosa più grave, oltre alla scarsissima pulizia e cattiva progettazione della nave, è stata una tappa NON PROGRAMMATA ad Igoumenitsa che ci ha fatto tardare di DUE ore: questo è veramente INACCETTABILE!!! Un ritardo può avvenire per problemi inattesi e non per una sosta in più non comunicata preventivamente ai passeggeri per caricare altri camion. Prezzi come le altre compagnie, nemmeno fosse una nave low-cost. Prezzi a bordo esagerati ( 2€ un caffè e 4€ una fetta di torta). MAI PIù!
Aggiungo inoltre che quasi nessuno parlava italiano a bordo e che le comunicazioni avvenivano in greco, inglese, tedesco e SOLO POI in Italiano su una tratta Grecia-Italia e compagnia italiana.. Stiamo scherzando?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina