Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Tratta Palermo Napoli

Intendo manifestare il mio malcontento dopo aver viaggiato su moto nave Adriatico della vostra compagnia, tratta Palermo- Napoli con partenza il 21 dicembre dal capoluogo siciliano alle 21.00. Sbarco a Napoli previsto alle ore 7.00, effettivo alle 9.45 del mattino successivo, con quasi tre ore di ritardo. Un "problema tecnico" ci ha costretti a rimanere sulle rampe dei posteggi senza avere comunicazioni dal personale, per poi fare le manovre di sbarco a marcia indietro!! La nave si presenta assolutamente fatiscente, con un discutibile gusto nell'arredamento, freddo incredibile su tutti i ponti, e un'oggettiva sporcizia in ogni dove.
Le cabine con letti di ferro, con presa elettrica rotta, aria condizionata non funzionante tanto da scomodarmi in tarda serata, alzarmi e rivolgermi alla reception per risolvere il problema, problema irrisolvibile, sebbene il personale di bordo abbia provveduto a cambiarmi la cabina in un altro ponte, anche lì senza aria condizionata. Essendo di origini siciliane e vivendo in altra regione, è mi abitudine recarmi nella mia città natale con regolare frequenza, ma dopo un viaggio simile credo di non poterlo nè consigliare ad amici e parenti, nè tanto meno di rifare un viaggio del genere io stessa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina