Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
2.5
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Furto di preziosi sulla macchina

Mi chiamo Vincenzo ed ho viaggiato sulla Excelsior di GNV, posto in cabina e macchina sistemata in Garage B da Genova per Palermo il 30/12/2017 alle ore 10.00, in quanto per motivi meteo siamo partiti con 10 ore di ritardo. Scrivo qui adesso e con sostanziale ritardo, perchè dopo gironi e giorni di riflessione e di ricostruzioni dei momenti di quel viaggio, sono arrivato alla conclusione che quasi certamente la mia macchina è stata aperta, controllata e svaligiata in modo oserei dire professionale e scientifico.
Infatti sul momento del ritiro della macchina mi sono accorto che qualcosa non andava, (gli specchietti retrovisori esterni erano aperti quando invece io li avevo rigorosamente chiusi e per aprirsi bisogna aprirli elettronicamente dalla macchina).
Pertanto, aprendo la macchina senza chiave, nel richiuderla non è automatico il ripiego degli specchietti, ma bisogna pigiare un pulsante nel telecomando, cosa che non è stata fatta dai ladri.
Ma sul momento, il 31 dicembre ore 09.00 sbarcati a Palermo con la fretta di arrivare a casa, non dai tanto peso al fatto. Invece arrivati a casa ci accorgiamo che dalle valigie mancavano solo i preziosi - scartata invece scientificamente la bigiotteria.
Pertanto siamo rimasti sbalorditi e stupefatti dell'accaduto.
Mi auguro che questa mia recensione assieme ad altre che sto leggendo, spinga chi di competenza delle GNV ad indagare e debellare questo fenomeno, ripeto, delinquenziale e scientifico.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina