Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

2021: odissea... in nave

Prenotazione tratta Livorno- Palermo con Grimaldi Lines 2 mesi prima della partenza, ad 1 mese esatto prima variazione di orario con partenza anticipata (costringono quindi a prendere un gg di ferie)...il giorno dalla partenza, a poche ore dalla stessa, nuova variazione: si partirà il giorno seguente (forse) alle 15.30..
Dopo 25 tentativi di contatto telefonico al call center, un'operatrice con evidente ignoranza geografica, mi propone di partire da Salerno (partendo da Modena, Salerno per Salerno, in Sicilia ci vado in macchina????), chiedo anche a che ora dovremmo arrivare.. La stessa operatrice in evidente stato si disorientamento tempo-spazio mi dice che saremmo arrivati alle 23.00 del giorno stesso (forse ha un portale magico per far sparire 10 ore di viaggio?).
Poi finalmente sembra possiamo dirigerci verso Livorno, ma ecco a poche ore dalla partenza una nuova email per posticipare l'orario, si partirà alle 17.30. Ore di attesa sotto il sole, senza indicazioni e senza niente... Alla fine siamo partiti alle 18.00, ma dopo 23 ore di ritardo, cosa saranno mai 30 minuti???
Ma pensate sia finita qui??? Ebbene no!!!
La tanto pubblicizzata piscina è in manutenzione.
Alle 20.00 mi ritrovo a discutere con reception e capitano perché non volevano andassi a prendere il latte ( che malauguratamente avevamo dimenticato in auto) per un bambino di 11 mesi dicendomi di farlo aspettare!!!
Ecco lettori, se siete arrivati alla fine di questa odissea, vi dico una cosa: NON PRENOTATE CON QUESTA COMPAGNIA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina