Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

3.5
Comodità  

4.0
Servizi  

3.0
Pulizia  

2.0
Convenienza 

5.0

Buona esperienza

Cruise Bonaria da Civitavecchia-Olbia il 20 Settembre, cabina esterna + macchina. Arrivato due ore prima, ho parcheggiato insieme a poche altre macchine gia' presenti, e cenato in macchina con la famiglia. Green pass controllato, e imbarco semplice e chiaro. Eravamo sul ponte 4, e abbiamo aspettato circa un ora nell'area ristorante per la chiave della cabina. Una volta chiamati chi aspettava la chiave per il ponte 4 alla reception, ho ricevuto la chiave immediatamente.

La cabina era ok, due letti bassi, e due letti alti. Tutto gia' pronto, mancavano solo due coperte per i bambini, ma una volta richieste alla reception, sono arrivate in meno di 10'. Il pavimento in moquette era appiccicoso, ma pazienza. Il bagno perfetto, pulito e tutto funzionale. Nonostante il mare sia stato molto mosso, la nave e' rimasta molto stabile, e abbastanza silenziosa. Ho dormito benissimo, e cosi' anche la mia famiglia. Processo di sbarco velocissimo. Una volta chiamato il ponte dove avevamo parcheggiato, abbiamo lasciato la cabina, e ci siamo recati in macchina. In pochi minuti siamo sbarcati e andati a fare colazione. La nostra esperienza e' stata molto positiva, peccato solo per il pavimento della cabina.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Ultime recensioni

Moby

1.5
Vanna Maria
"Le cabine necessitano di completa ristrutturazione, avandini vecchi e macchiati,..."
Brilliance of the Seas

5.0
Carmela
"Crociera molto piacevole. Tutto accogliente e funzionante. Anche se..."
MSC Opera

2.1
Gabriella
"CROCIERA DELUDENTE: PERSONALE STRANIERO DI CUI NON TENTA MINIMAMENTE DI..."
Grimaldi Lines

1.0
Lele
"Grimaldi Venezia. 02/07/2022. Stiamo partendo da Igoumeniza e, oltre ai..."
Costa Luminosa

4.6
Andrea
"Personale di bordo gentilissimo a dir poco, super attenti in..."
Grimaldi Lines

1.5
Silvia
"Esperienza che non vorrei ripetere. A partire dall'imbarco dell'auto per..."
MSC Crociere

3.5
Alessia
"L'organizzazione dell'imbarco e dello sbarco è stata a dir poco..."
MSC Fantasia

3.4
Mauro
"Siamo stati a bordo della MSC Splendida partita da Genova..."
Costa Luminosa

4.9
Russo giulio
"Accolti benissimo. Personale squisito. Ragazzi disponibili ed educatissimi. Eccellenti. ..."
Grimaldi Lines

2.5
Claudio
"Scelta questa tratta come promozionale: Savona - Porto Torres con..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina