Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

NON ACQUISTATE BIGLIETTI CON GNV

Ho prenotato un biglietto per la tratta Olbia-Civitavecchia del 20/08/2022. Il check-in era previsto alle 19:30, ho ricevuto un sms che indicava lo spostamento di quest'ultimo per le 20:30. Mi sono presentata al porto di Olbia alle 20:30 e prima di mezzanotte non mi hanno fatto imbarcare. Una volta imbarcati dopo circa un'ora vengo a conoscenza del fatto che la nave aveva un guasto al motore e che nessuno sapeva a che ora saremmo partiti. Alla fine la nave è partita alle 3:30 circa ed è arrivata a Civitavecchia alle 12:30 con più di 6 ore di ritardo. Da prenotazione la partenza era prevista alle 22:30 e l'arrivo alle 6. Sicuramente un guasto può succedere e non recrimino questo ma vorrei spendere alcune parole su quanto sia stata gestita male la situazione. La direzione non ha informato nessuno dell'effettivo guasto che si era verificato, solo dopo diverse lamentele da parte delle persone a bordo siamo venuti a conoscenza di tutto. Nessuno del personale di bordo è stato in gradi di darci delle informazioni più dettagliate sulla situazione. Ognuno passava la responsabilità ad un altro. Per non parlare delle condizioni igieniche e di sicurezza all'interno della nave. Un unico bagno per più di 2000 persone, sporco e intasato. E ovviamente posti a sedere non disponibili per tutti tanto da spingere la metà delle persone a rimanere in piedi o ad appoggiarsi a terra.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina