Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Non so da dove iniziare.
Non ci sono parole.
Non e' la prima crociera che faccio, ma CREDETEMI se vi dico che questa e' stata di cattivo gusto!
Anche se avessi potuto far finta di nulla su tutto, mai avrei potuto farlo sulla pulizia, anzi, sulla mancanza di essa!! E credetemi che se la cosa e' detta da un uomo, e' grave!! Peli nel letto e nelle coperte, BAGNO SPORCO, LENZUOLA MACCHIATE, ANIMALETTI TRA LE COPERTE E SUI MURI DELLA CABINA... Ho provato a farmi cambiare camera, ma niente... tutto pieno dicevano.. scortesia al massimo!
NULLA A CHE VEDERE CON LE ALTRE NAVI DELLA COSTA! Sono io che vorrei andare a casa di coloro i quali affermano che tutto e' stato magico! ma cosa? Il cibo? L'organizzazione? L'animazione? ma cosa? Capisco che uno si voglia divertire e dunque se ne freghi di tante cose, e da un lato e' giusto, ma miei cari signori, dimenticate forse che abbiamo pagato??? Non so voi ma io ho pagato bene ma, purtroppo, non sono stato soddisfatto e non mi hanno neanche cambiato camera...
Questa nave la sconsiglio in maniera categorica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
15 Novembre, 2012
Io veramente tutti questi difetti che dici tu non li ho visti, anzi! L'unica cosa in cui sono d'accordo è la scarsa qualità del cibo, che non era eccellente, ma neanche da buttare via! Mi dispiace del tuo giudizio negativo, ma io l'ho trovata non dico eccellente, ma ottima!
Inviato da walter
16 Novembre, 2012
Mi dispiace per te, ma io non sono di questo avviso, per me è stata davvero magica in tutto. Fatti benedire la prossima volta prima di partire..
Inviato da Maria
17 Novembre, 2012
Che numero di cabina avevi? Dovrei partire con la Magica e non vorrei incappare nella stessa cabina tua..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
19 Novembre, 2012
Non so con che nave sia andato lui, ma io ho fatto la stessa crociera in ottobre; ero in una cabina interna, la 1210 sul primo ponte, e ti posso assicurare che era pulitissima.... Cosi come era ottimo tutto il resto, quindi parti tranquilla, sono solo chiacchiere per screditare la Costa....
Inviato da Lucia Niccolai
19 Novembre, 2012
Io sono andata a settembre con la Costa Magica ma non ho avuto nessun problema di pulizie nelle cabine, anzi, sono proprio pulitissime, i ragazzi addetti si danno un gran da fare. Bene il cibo, solo un pò di folla al buffet, ma basta andare al ristorante anche a pranzo e subito si trova più calma.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lucia Niccolai
19 Novembre, 2012
Stai tranquillo che non è come dice questo signore, come ho già detto le cabine sono tutte pulitissime; io ero con mio marito e altre due coppie e anche le loro cabine erano pulite, sono sempre per i corridoi ad attendere che usciamo per pulire!! Questo signore è stato sfortunato! mah!
Inviato da Michela
30 Dicembre, 2012
Che vacanza??? Io ho già fatto due crociere con Costa e sono andate benissimo... (Fortuna e Deliziosa)ed il 17 gennaio 2013 parto con la Magica... Dopo aver letto i commenti sono preoccupata, soprattutto per gli insetti tra le lenzuola e i peli.. Quale cabina avevi?
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina