Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Delusione e mal organizzazione staff COSTA MAGICA

Dopo anni di crociere con Costa siamo stati delusi nell'assegnazione di cabina, anzi, di cabine, perchè abbiamo cambiato 4 cabine in 11 giorni... La prima assegnata era rumorosa e cambiata dopo varie insistenze; assegnata la seconda cabina, peggio dell'altra, il rumore era raddoppiato (sembrava che avessimo in cabina un motore di un camion acceso); dopo un'altra verifica da parte della Manager Direction e dopo aver passato una notte in bianco e nuovamente dopo altra insistenza, ci cambiano ancora cabina, questa volta la cabina andava meglio, ma con la condizione che al penultimo giorno l'avremmo dovuta lasciare perchè già stata assegnata... Quindi nuovo cambiamento per un totale di 4 volte!! E il giorno dopo siamo sbarcati... Tenendo conto che la nave NON ERA PIENA, ANZI (e questo fatto notare anche alla responsabile del Costa Club), sinceramente non abbiamo avuto alcuna spiegazione a giustificare il nostro vagabondare per 11 giorni.. Questa volta la Costa ci ha delusi, ci ha fatto sembrare degli zingari e mi dispiace veramente... Per non parlare dei sorrisini da parte delle assistenti della reception poco piacevoli.. e soprattutto da presa in giro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico
25 Dicembre, 2012
Chiedo a Raffaella su quale ponte era stata assegnata ed il numero della cabina rumorosa. Grazie per la gentile risposta.
Inviato da maurizio manin
06 Gennaio, 2013
Bene... anzi, male, malissimo.. Ho fatto due crociere nel giro di otto mesi: la prima bellissima sulla Costa Atlantica nei Caraibi; la seconda disastrosa con la Costa Magica, stesso tour di Raffaella.
Ho trovato la cabina sporca con la moquette macchiata in diverse parti (obbligo di ciabatte); lenzuola cambiate un giorno sì e l'altro no; impossibilità di fare due docce consecutive previo allagamento cabina... E poi ancora cucina del buffet a livello di mensa aziendale con diversi casi tra i passeggeri di malessere, tavoli sporchi e, se chiedevo di pulirli, lo facevano con uno straccio più sporco del tavolo. La sera a cena andava un po' meglio per quanto riguarda la cucina.
Vogliamo parlare di animazione? Personale con poca esperienza nel gestire il rapporto con persone adulte.. sembrava di essere all'oratorio; la musica era abbastanza buona ma sempre la stessa tutte le sere.
Quando siamo andati a lamentarci al servizio clienti ci e' stato risposto con un sorrisino che i membri dell'equipaggio erano imbarcati da diversi mesi ed erano stanchi... MA IO HO SBORSATO 4000 EURO e il problema non era mio!!!!
Inviato da mery
13 Febbraio, 2013
Sono d'accordissimo con voi!
Io nel giro di 4 mesi ho fatto 2 crociere Costa.
Una, meravigliosa, con la Fascinosa e l'altra, catastrofica, con la Magica... neanche paragone con la prima!
Cibo scadente, animazione inesistente, maleducazione del personale di bordo e, soprattutto, nave sporca da far venire la pelledoca... altro che magica!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mary
29 Aprile, 2013
Il problema è di Costa. Il loro personale è sottopagato e lavora più di 14 ore al giorno... è ovvio che siano stanchi.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina