Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Delusione

Siamo arrivati oggi con Costa Diadema a La Spezia, la nave non è nulla di speciale, le cabine con balcone sono piuttosto piccole e faticavano a fornirti una cuffia per la doccia... Tutto molto sul risparmio, danno la sensazione che si debbano proprio pagare la nave...
Il centro benessere ospita solo le cabine Samsara quando si è in navigazione; la piscina coperta ha l'acqua fredda e tutto proprio tutto è a pagamento.
Il buffet offre cibo solo per poche ore al giorno e se hai fame verso le 17:00 devi aspettare la cena.. Altro che crociera di inaugurazione... Nemmeno la serata di gala era speciale, cibo come tutto le altre sere e ci hanno messo a cena nei tavoli del self service perché l'altro ristorante era pieno!!
Dopo 5 crociere Costa ora ho capito che è il momento di provare altro....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
15 Novembre, 2014
A prescindere che la qualità delle crociere di Costa è peggiorata drasticamente negli ultimi anni, la Diadema si ripagherà da sé navigando; il problema è che i tagli e i risparmi sono per pagare i danni di Schettino!!!!
Inviato da marinella
15 Novembre, 2014
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... Pensavo di essere la sola.. Ho scritto una lettera di reclamo a Costa dopo la settimana del primo novembre e.. indovinate: sono passati dieci giorni e nessuno mi ha ancora risposto...
Inviato da riccardo
16 Novembre, 2014
Marinella, devi avere pazienza, si prendono 20 giorni lavorativi per risponderti, comunque sappi già che ti diranno che si devono informare se è vero quello che hai scritto, e che ti daranno una risposta a breve, nella quale ci sarà scritto che sono dispiaciuti per i disservizi avuti e ti chiederanno di informarli quando prenoterai la prossima crociera, così avranno un occhio di riguardo per te. Ma quando mai!!! NON TI FIDARE, le risposte sono per tutti uguali.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marinella
17 Novembre, 2014
Grazie per le dritte... vorrà dire che cambierò compagnia di certo... Sì ma se continuano così, non dico adesso, ma fra due o tre anni di cosa riempiranno le navi...?? La gente un po' tollera, ma poi si scoccia.
Inviato da francesco
21 Novembre, 2014
Maura concordo pienamente con te su tutto, è incredibile come si sia ridotta Costa..
Inviato da fabiola
23 Novembre, 2014
È tutto votato al risparmio, ti fanno pagare tutto, cercano di darti il meno possibile. Non puoi fare una Serata di gala e far mangiare le persone al buffet. Vergogna Costa!!!
Inviato da barbara
28 Novembre, 2014
Mi ha levato le parole di bocca, anche io stavo per scrivere le stesse cose, aggiungendo la schifezza nella pulizia delle cabine: appena entrata, nei cassetti c'erano i capelli, molliche di cibo e lo scontrino della precedente inquilina. Mia cognata aveva ancora i capelli nel cuscino.... non ci era stato pulito neanche il water.. che schifo!!!
Dove ti giravi c'era qualcuno pronto a manifestarti il suo malcontento.
A parte lo spettacolo e la qualità del cibo (non il servizio e nemmeno la varietà), non sono soddisfatta per niente.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina