Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Costa diadema: che meraviglia

E' l'undicesima crociera con Costa e, come al solito, ci siamo trovati benissimo.
Avevamo letto commenti non proprio lusinghieri prima di partire, ma per noi tutto è stato ottimo. Ottima la cabina (addirittura con due bagni, in tre molto comodi) - e parlo di una cabina esterna non di una suite - gentilissimo come al solito il personale, fantastica la cucina, sia del ristorante che del buffet che del ristorante Club e della pizzeria.
Nella media invece gli spettacoli; forse (avendo fatto la crociera di Natale) mi aspettavo qualcosa di "speciale".
Molto belli i vari bar, che offrono la possibilità di scegliere tra tantissime opportunità: l'enoteca, la proseccheria, la birreria, il country club...
E' tutto a pagamento? Beh, sicuramente alcune cose le paghi (ad esempio la pizzeria, ma attenzione, costa meno di 7 euro a testa, pizze a dolce...; oppure il bere, ma esistono diversi "pacchetti" abbastanza convenienti) ma quanto viene offerto è sicuramente tanto.. e, per noi, ne vale la pena!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
29 Dicembre, 2014
Ciao, volevo chiederti alcune cose:
-la sera c'era anche il buffet?
-al buffet era presente il distributore di acqua?
-a che turno di distribuzione pasti vi hanno messo a pranzo e cena?
-nei ristoranti convenzionati con la pensione completa era obbligatoria la mancia al tavolo?
Grazie della disponibilità,
Alessandro
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sabrina
30 Dicembre, 2014
Ciao. Mi dispiace ma noi a cena siamo sempre andati al ristorante, con primo turno (espressamente richiesto da noi). So che c'era una parte del buffet adibita a ristorante per la cena, senza orario e con lo stesso menù, ma non ho mai sperimentato.
Al buffet, a pranzo, era presente il distributore di acqua.
Sono obbligatorie le quote di servizio; la mancia extra non è obbligatoria

Sabrina
Inviato da mauro70
30 Dicembre, 2014
Alessandro, la sera niente buffet, niente dispencer, niente caraffa d'acqua al tavolo, e se vuoi mangiare la pizza... devi pagare. Praticamente si paga tutto dopo la Concordia. Grazie a Schettino.
Inviato da felice
02 Gennaio, 2015
Sabrina, ma cosa stai dicendo, la pizza si paga, ma in fondo costa solo 7 euro!!
Ma se io la sera mangio la pizza, invece che andare al ristorante, la mia cena la risparmiano e in più mi fanno pagare anche 7 euro.
Ps. Le porzioni al ristorante sono mono dose, già precotte e surgelate, vengono riscaldate al momento della comanda, per cui non hanno nessuno spreco. Sono solo degli speculatori, che tentano di guadagnare più possibile.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina