Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Delusa

Sono rimasta delusa sia dallo stile (colori scuri sul marrone, tranne la piscina molto bella), sia dai servizi, che hanno subìto riduzioni. Pizza a pagamento, merenda dalle 16.00 alle 16.30.. come dire non venite!!! La serata di gala niente di eccezionale, come tutte le altre, nemmeno un drink con noccioline..
Il buffet la sera non esiste più, solo ristorante, ed inoltre non esiste più il buffet di mezzanotte (si potevano fare foto alle bellissime sculture di ghiaccio..). Purtroppo anche MSC si sta adeguando a tutto questo, per cui per adesso resta Royal la migliore.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marinella
08 Gennaio, 2015
....meno male che non è stata solo la mia impressione che tutto stia cambiando... Costa torna alle origini, perchè chi troppo vuole nulla stringe.
Inviato da fulvio
10 Gennaio, 2015
La nave è bella, ma lo stile italiano si ferma a questo. Tutto il resto è a livello "cinese", scarsa pulizia, cibo da mensa aziendale, maleducazione del personale italiano, servizi tutti a pagamento, anche quelli più elementari come la colazione in cabina o un caffè a colazione al ristorante, una volta c'erano i buffet di mezzanotte, le sculture di ghiaccio, le cene di gala, le cene a tema, il menù variava a secondo del porto dove approdavi ,oggi non esiste più niente di tutto questo. Sempre il solito menù riciclato, cambiato di nome, ma sempre il solito. QUESTE NON SONO PIÙ CROCIERE, DEGNE DI QUESTO NOME.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Flavia
11 Gennaio, 2015
Ti dò perfettamente ragione in tutto, è vero: il cambio è drastico e non accettabile. Io ho detto Stop a Costa, vedrò con altre compagnie al limite, ora dopo l'ultima esperienza con la Diadema sono talmente delusa che per un po' non farò più crociere, meglio viaggiare in altri modi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina