Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

La mia prima crociera

Come da titolo, è stata la mia prima crociera in assoluto. Prenotata a luglio, pagata una miseria. Ovviamente i soldi risparmiati con la prenotazione sono stati spesi in altro modo! Come più volte ribadito, tutto era a pagamento, per poco non facevano pagare anche l'aria. Cibo al buffet abbastanza buono ma ripetitivo, soprattutto a colazione, mentre a pranzo la pasta scotta era un must. Per quanto riguarda le bevande, abbiamo deciso di comprare il pacchetto solo per l'acqua (32 euro per 13 bottiglie) perché 4 euro per 1 litro d'acqua è inaccettabile. La cena al ristorante era anch'essa ripetitiva, con portate non sempre buonissime (ne è un esempio la parmigiana di melanzane che chiamerei più "poltiglia" di melanzane). Per quanto riguarda il personale nulla da ridire, sempre cortese e gentile, soprattutto al ristorante corona blu al ponte 10, dove abbiamo conosciuti due camerieri simpaticissimi! Camera riordinata ben 2 volte al giorno, davvero un servizio eccellente. Ultima postilla: sarebbe opportuno permettere l'accesso alla discoteca libero per tutte le sere, non solo durante la serata di gala (ogni sera vi era un party privato)! Quindi, a meno che la sera non decidessimo di andare a bere qualcosa (consiglio il bar al ponte 3 vicino al desk, fanno de drink eccezionali) c'era la possibilità di annoiarsi un po'.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da max
16 Gennaio, 2015
È così che funziona con Costa, prezzi bassi ma servizi gratis ZERO e quello che pensi di aver risparmiato lo spendi per gli extra, e con gli interessi. Stendiamo un velo pietoso sul mangiare, tutto surgelato, pasta stracotta, insomma: stile mensa aziendale.
La disco per feste private: certo perché le feste private si pagano extra, e chi se ne frega se gli altri passeggeri non sanno dove andare e si annoiano!
Vergogna Costa.
Inviato da max
16 Gennaio, 2015
Costa ha scelto la politica di allettare, con prezzi bassi, i clienti alla prima crociera, per quello leggiamo molte recensioni che si lamentano solo di quello che si paga extra (cioè tutto); ma se facessero due conti, di quello che hanno speso a fine crociera e del prodotto che hanno avuto, forse non ci sarebbero voti molto alti. Stiamo parlando di una vacanza venuta a costare alla fine come una crociera a 5 stelle, ma in realtà di un villaggio turistico in mezzo al mare, e nemmeno tanto di lusso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina